Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: WinZip 8.1 prova quali limitazioni?

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572

    WinZip 8.1 prova quali limitazioni?

    UIn saluto a tutti , dunque ieri mentre cercavo di decomprimere dei file zip , ilswt in questio winzip appena davo l'Ok per la decompressione mi chideva una password , mai successo prima !,
    sto cercando di capire se il rpblema sta nel swt o nel file ma sono quasi sicuro che si tratta del swt e di una sua limitazione , ilswt infatti é una vecchia versione di prova (8.1) nella quale si davano 21 gg di prova , non so come mai ma continua a girare dopo più di un anno , ma ho il sospetto che vi sia una limitazione in caso di prosecuzione oltre i 21gg sulla dimensione dei file trattati infatti alcuni file più piccoli me li decomprime .
    Vi risulta ci sia questa limitazione e che la richiesta di pssword nella decompressione dipenda solo da winzip ??
    Grazie
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    non che io sappia, è sicuramente l'archivio ad avere la pass

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    se vuoi una controprova
    http://portableapps.com/apps/utilities/7-zip_portable
    non si installa e provi ad estrarre questo archivio

  4. #4
    Advanced Member L'avatar di bpiub
    Data Registrazione
    15-07-2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    572
    Grazie Bly Bly , come sempre la tua competenza é grande, immensa , in effetti mi chiede la password pure li, approposito il swt mi ha chiesto un installa ?! , brevissimo ma qualcosa ha installato , per disintallare basta eliminare la cartella ?
    é chiaro a questo punto che la password richiesta appartiene al file compresso , ma io mi chiedo perchè farmi scaricare un file in download e poi impedirmi a "valle" di aprirlo, ma!?
    Grazie di nuovo Bly Bly
    "all'ignoranza c'é rimedio , alla stupidità no , infatti " no se puede mira el dito ! "

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    7zip che ti ho proposto è in formato archivio-autoestraente quindi non hai installato nulla a solo estratto il contenuto dell'archivio. se non ti interessa più averlo basta cancellare la cartella come hai detto.

    Sul motivo della pass questo lo puoi sapere solo tu, rischierei di dire cose inesatte

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Sul motivo della pass questo lo puoi sapere solo tu, rischierei di dire cose inesatte
    Ha seguito i corsi della Farnesina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •