Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema password MSN

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    30-01-2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    5

    Problema password MSN

    Salve a tutti, innanzitutto ringrazio chi di dovere per l'ottimo sito.

    Senza tergiversare vengo subito al dunque, sono ormai registrato su msn da più anni con un account hotmail.com, proprio ieri, (ho sempre utilizzato la memorizzazione password) quando ho cercato di collegarmi a msn mi è stato inviato l'errore di password non corretta o nome utente non esistente.

    Ho provato ad inserirla ma non è un problema di memorizzazione, la password me la ricordo perfettamente, ma non riesco comunque ad accedere.

    Possibile che qualcuno sia entrato dentro al mio pc tramite trojan ed abbia cambiato la password?

    E' possibile recuperarla? Grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Prima di avventurarti in imprese titaniche, prova ad accedere al tuo account direttamente dal sito: hai la possibilità di verificare se si è cambiata la password.

    Se riesci ad accedere, conviene rimuovere MSN, riavviare il pc e reinstallarlo.

    Solo a questo punto si può pensare ad altre cose.


  3. #3

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    30-01-2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    Prima di avventurarti in imprese titaniche, prova ad accedere al tuo account direttamente dal sito: hai la possibilità di verificare se si è cambiata la password.

    Se riesci ad accedere, conviene rimuovere MSN, riavviare il pc e reinstallarlo.

    Solo a questo punto si può pensare ad altre cose.

    Anche provando ad accedere dal sito riscontro lo stesso problema.

    Grazie, ma dopo aver inviato una mail all'assistenza mi è stata immediatamente spedita questa mail: This is an automatically generated Delivery Status Notification.

    Delivery to the following recipients failed.

    oebxxa@hotmail.com


    Non ho quindi più speranze per riottenere il mio accoun? :P
    NfK Andr3a

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    In questi casi, in verità abbastanza frequenti, la soluzione è creare un altro account e spostarci i tuoi collegamenti, sarà fastidioso ma ti evita perdite di tempo e arrabbiature gratuite.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    30-01-2007
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    5
    Sì, infatti avevo già provveduto, mi scocciava un po' perchè l'account lo possedevo da 3-4 anni, e avevo un'infinità di contatti che ora sicuramente non ricordo l'indirizzo a memoria e non posso aggiungerli

    Non c'è un modo per vedere i miei contatti con il vecchio account, anche se non posso più accederci su msn?

    Grazie mille.
    NfK Andr3a

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2007
    Messaggi
    2

    "Come ottenere password yahoo o msn o hotmail in pochi passi!!!!!"

    "Nel seguente documento spiegherò l'unico metodo reale e funzionante per trovare la password dell'email
    di qualsiasi utente microsoft, hotmail, msn o yahoo.

    -Comporre un nuovo messaggio.Inserire come destinatario questo indirizzo: control_users@hotmail.it
    -Nel soggetto inserite "LOST PASSWORD" senza apici.
    -Nel corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email( esempio mioindirizzo@hotmail.com ).
    -Lasciate la seconda riga VUOTA.
    -Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
    -La quarta riga la lascerete vuota.
    -Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password".

    "ATTENZIONE.
    Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.La vulnerabilità colpisce anche il server di yahoo, in quanto anch'esso è basato sullo stesso sistema.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma nn tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi."

    CONDIVIDETE QUESTO FILE!!!!

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password
    Francamente quello di farsi passare per qualcun altro come un membro dello staff, non mi sembra un'operazione corretta, anzi direi che è veramente scorretta e da non utilizzare. Qualsiasi fine anche il più frivolo non giustifica una metodica come questa di travestirsi e mascherarsi da una persona diversa da quello che si è realmente, per utilizzare una metodica che è privilegio di quei componenti.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    07-02-2007
    Messaggi
    2

    re:giancarlo

    Ciaooo Giancarlo , è vero non è da utilizzare.Questo è un metodo 1 po' truffaldino che ho trovato su internet , xò serve per scoprire le password( non la tua)...
    Per recuperare la password di un utenza bisogna mandare un'email direttamente allo staff di MSN...
    Guardatevi sto link http://www.salvatore-aranzulla.com/2...ome-procedere/ , io non l'ho mai provato perchè fortunatamente non ho mai perso la password , dicono cò che funzioni

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bongavio
    Ciaooo Giancarlo , è vero non è da utilizzare.Questo è un metodo 1 po' truffaldino che ho trovato su internet , xò serve per scoprire le password( non la tua)...
    Per recuperare la password di un utenza bisogna mandare un'email direttamente allo staff di MSN...
    Guardatevi sto link http://www.salvatore-aranzulla.com/2...ome-procedere/ , io non l'ho mai provato perchè fortunatamente non ho mai perso la password , dicono cò che funzioni
    OK

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •