Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Interruzione installazione Windows Xp su Pc assemblato

  1. #1
    New Member L'avatar di Fintino80
    Data Registrazione
    03-02-2007
    Messaggi
    7

    Interruzione installazione Windows Xp su Pc assemblato

    Salve a tutti.
    Mi sono iscritto per la prima volta ad un Forum 10 minuti fa: il Vostro.

    Per cui vi chiedo di essere magnanimi almeno all'inizio, nel caso in cui sparassi qualche fesseria.

    Premetto che non sono uno alle prime armi per quel che riguarda i Pc in generale (smanetto dal lontano '93), però in una situazione del genere non mi c sono mai ritrovato!!

    Ma passiamo al problema:
    qualche mesetto fa mi è saltato in testa di assemblarmi un altro Pc (cosa peraltro già riuscitami in passato). Ho raccimolato i pezzi (tutti nuovi) e mi sono messo ad installare il mio Windows Xp (senza Service Pack - E' del 2002 la versione). Il problema vero e proprio sta nel fatto che accendo il computer col cd di Win Xp ed il Bios settato per l'occasione ed il pc effettivamente comincia ad eseguire l'installazione del S.O.
    Solo che dopo un paio di minuti, mentre sta facendo il "Caricamento dei files in corso: (File system Windows NT (NTFS))", si spegne e riaccende il monitor e compare come per magia la schermata BLU maledetta con il seguente errore: ***stop: 0x0000007B (0xF7C8263C,0xC0000034,0x00000000,0x00000000). Ho chiesto ad amici, sono andato a vedere su Forum e Chat, ma al massimo mi hanno detto di scaricarmi i drivers per i miei pezzi: non li ho trovati in Internet !!!

    Per favore c'è qualcuno che mi può dare una mano??

    Gliene sarei veramente molto grato.

    Spero davvero che possiate aiutarmi.

    PS: Come faccio ad inserire un'immagine a fianco al mio Account? "Thank's"

    Ciao a tutti.
    Paolo

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769