Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ripristino configurazione di sistema

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    16

    ripristino configurazione di sistema

    saluto tutti
    vorrei chiedere come mai se creo dei punti di ripristino e poi mi capita di installare e disinstallare dei programmi, quando chiedo di riportare il computer a un punto stabilito, il ripristino effettua tutto il suo percorso ma alla fine mi dice che non può ripristinare perchè non sono state apportate modifiche al sistema, e questo lo fa in tutti i punti, sia quelli creati da me sia i suoi creati automaticamente, non capisco se qualcuno può spiegarmelo grazie.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Perchè avrai fatto delle pulizie al registro ed il ripristino di configuraziuone è il primo a risentirne, li puoi creare come vuoi il risultato sarà sempre quello.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    16

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Perchè avrai fatto delle pulizie al registro ed il ripristino di configuraziuone è il primo a risentirne, li puoi creare come vuoi il risultato sarà sempre quello.


    Grazie Giancarlo, io però non ho effettuato pulizie al registro ho solo installato dei programmi, pensi che non rimanga altro che reinstallare il sistema? grazie

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Possiamo provare qualcosa, intanto la prima cosa disattivalo e riavvia poi segui questo, il cd dovrebbe essere integrato con i services packs installati:

    http://www.swzone.it/tips/swztips.php?id=276

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    16

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Possiamo provare qualcosa, intanto la prima cosa disattivalo e riavvia poi segui questo, il cd dovrebbe essere integrato con i services packs installati:

    http://www.swzone.it/tips/swztips.php?id=276

    Ho provato a fare tutto quello che mi hai detto, ma anche dopo il riavvio il ripristino arriva sempre alla schermata finale: impossibile riportare il computer a quella data perchè non sono state apportate modifiche al computer.
    Se avete qualcosa ancora da provare, grazie

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Lancia e conferma questo *.reg, sarà difficile ripararlo:

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    16

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Lancia e conferma questo *.reg, sarà difficile ripararlo:

    l'ho fatto e mi è stato risposto che il file non è uno script del registro ed è solo possibile importare file del registro binari dell'editor del registro sistema.
    grazie comunque, se ci sono possibilità, attendo.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Scusa ma tu hai Windows XP perchè quello è un file *.reg del suo registro

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    16

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Scusa ma tu hai Windows XP perchè quello è un file *.reg del suo registro


    ciao, niente da fare mi dice sempre la stessa cosa cioè non può importare il file perchè non è un file script come ti ho scritto nell'altra comunicazione, non so cosa dire ciao

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    La colpa è del tuo sistema operativo non dei due file, non ti resta che provare a reinstallare sopra il vecchio , se hai bisogno ti spiego come operare.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    16

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    La colpa è del tuo sistema operativo non dei due file, non ti resta che provare a reinstallare sopra il vecchio , se hai bisogno ti spiego come operare.

    Dovrei essere in grado di reinstallare il s.o. XP, grazie di tutto giancarlo, a risentirci.

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •