Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: SVCD con Nero 5.5.9.0

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Messaggi
    1

    SVCD con Nero 5.5.9.0

    Salve ragazzi da quello che ho visto siete molto preparati in materia e vorrei chiedervi una cosa.
    Ho installato Nero 5.5.9.0 , con codice , patch in italiano e ho trovato su internet il plug-in per creare SVCD l'ho installato e mi viene riconosciuto da nero soltanto che quando provo a trasferire un file nella zona per fare il cd e mi inizia la conversione mi dice che per motivi di copyright, la codifica/conversione MPEG2 non e' disponibile e che per aggiungere questa possibilita e' necessario acquistare il plug-in MPEG3 su http://www.maneurope.com .

    Ora quello che vi chiedo e questo :
    1 ) Qualcuno sa dirmi qual e' il problema ?
    2 ) Qualcuno di voi ha questo plug-in ?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Località
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Intanto benvenuto!

    Il plugin si puo' acquistare alla Ahead!

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    iO HO IL PLUG IN DI nERO ESATTAMENTE: Mp3 Encoder plug-in Unlimited(Ahead software) puo essere usato solo con neroBurningRom se installato sul tuo Pc
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  4. #4
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Maneurope è il rivenditore ufficiale dell'Ahead in Italia, si trova a Napoli e consegna tranquillamente per corrispondenza .

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    21-05-2002
    Messaggi
    1.601
    Io uso DVD2SVCD, e' un programma all in one che da solo ti trasforma un DVD in Mpeg2 con l'autorun, delle immagini all'inizio del film, le opzioni, ecc... e ti crea il file immagine .cue che potrai utilizzare per masterizzare con Nero ed ottenere un SVCD.

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    21-05-2002
    Messaggi
    1.601
    Inoltre, gia' testato da me, potrai mettere i file Mpeg2, che sono gia' codificati e convertiti, nell'opzione SVCD di Nero il quale provvedera' alla masterizzazione e a crare una sua maschera all'inizio del SVCD.

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    21-05-2002
    Messaggi
    1.601
    Se deciderai di prendere DVD2SVCD ed avrai bisogno di consigli per settarlo al meglio fammelo sapere

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    21-05-2002
    Messaggi
    1.601
    Messaggio originale di bodyzen
    Il plugin si puo' acquistare alla Ahead!
    E' valido per la creazione di SVCD?

  9. #9
    Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    21-05-2002
    Messaggi
    1.601
    Il plug in SVCD e' universale per tutte le versioni di Nero o solo per la versione 5.9.0.0?

  10. #10
    Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    21-05-2002
    Messaggi
    1.601
    Messaggio originale di Gladiator
    Il plug in SVCD e' universale per tutte le versioni di Nero o solo per la versione 5.9.0.0?
    5.5.9.0

  11. #11
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    credo che sia per tutte io lo avevo acquistato nel 2001 partendo dalla versione di nero 5.5.51 con successivi upgrade dal sito man-europe
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    1
    Per Gladiator, avrei bisogno di configurare DVD2SVCD in modo da convertire Avi in Svcd puoi darmi un aiuto, thx.

  13. #13
    Software Zone Maniac L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    21-05-2002
    Messaggi
    1.601
    Messaggio originale di Gordon
    Per Gladiator, avrei bisogno di configurare DVD2SVCD in modo da convertire Avi in Svcd puoi darmi un aiuto, thx.
    Guarda qui http://www.swzone.it/forum/showthrea...0&pagenumber=2 e leggi il post di sunvit

  14. #14
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    http://www.croci.it/video/........e un'operazione che non ho mai fatto se ti puo essere d'aiuto ti allego il link di cui sopra
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •