Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: come disinstallere internet explorer 6

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2007
    Messaggi
    66

    come disinstallere internet explorer 6

    salve a tutti io ho un problema con outlook express e volevo disinstallarlo e poi reinstallarlo.. so che per farlo devo agire su internet explorer ma come posso disinstallarlo?? credo che per risolvere il problema basta che installi ie7 ma vorrei mantenere ie6.. come faccio??? grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Balilla
    Data Registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente Scritto da matakiry
    salve a tutti io ho un problema con outlook express e volevo disinstallarlo e poi reinstallarlo.. so che per farlo devo agire su internet explorer ma come posso disinstallarlo?? credo che per risolvere il problema basta che installi ie7 ma vorrei mantenere ie6.. come faccio??? grazie
    Ti stai avventurando su un percorso pericoloso. Personalmente posso dirti di aver effettuato varie prove per crearmi (con nlite) un Xp alleggerito di tutti i programmi windows che non volevo più usare. Sulla base di questa esperienza posso dirti che che si può con attenzione levare tutto, ie compreso, ma la disinstallazione di oe crea una serie di problemi.
    Allora, se proprio vuoi farlo, fatti preventivamente un'immagine del disco usando "ghost" o altro programma del genere in modo da poter almeno tornare indietro.
    Poi, usando XpLite, elimini oe e successivamente lo reinstalli.
    In ogni caso se avessi postato il problema che hai con oe, forse qualcuno dei mostri presenti potrebbe aiutarti a risolverlo. O almeno provaci, ciao.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da matakiry
    salve a tutti io ho un problema con outlook express e volevo disinstallarlo e poi reinstallarlo.. so che per farlo devo agire su internet explorer ma come posso disinstallarlo?? credo che per risolvere il problema basta che installi ie7 ma vorrei mantenere ie6.. come faccio??? grazie
    Da questo post si comprende che tu conosci poco la struttura dei sistemi operativi Microsoft, altrimenti non chiederesti di disinstallare un componente che è parte integrante del sistema.
    Putroppo non è una costruzione tipo lego dove puoi togliere e mettere i pezzi che credi meglio in sostituzione, preferisco fermarmi qui.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •