Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Outlook Express-Problemi

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-12-2004
    Messaggi
    137

    Outlook Express-Problemi

    Dopo aver installato Internet Explorer 7, Outlook Express non mi funziona più tanto bene, nel senso che, quando lo lancio, dopo un po' lo schermo diventa bianco e, dopo un bel po' di tempo, riappare e mi da regolarmente invia e ricevi.
    E' come se facesse le sue operazioni in background.
    Da che cosa dipende? Potrebbe essere la scheda Video, dal momento che lo schermo bianco mi appare anche quando lancio, ad esempio, Photoshop CS2?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Perchè la scheda video se succede dopo l'installazione d IE7 vai in installazioni applicazioni e disinstallalo cosi torni alla versione 6, perchè quello che segnali è un crash della shell di Windows ossia di Explorer.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-12-2004
    Messaggi
    137
    Nella richiesta di disinstallazione mi informa che una serie di programmi installati dopo l'upgrade di IE7 potrebbero funzionare male, per cui ho deciso di soprassedere ed attemdere una patch da Microsoft.
    Faccio bene o non c'è alcun problema disinstallandolo comunque?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    I messaggi di Microsoft sono sempre catastrofici e terrorizzanti, io non credo che succeda qualcosa se non tornare a IE6, comunque se la cosa non ti disturba puoi aspettare però al momento non ho letto di segnalazioni come la tua per giustificare una patch.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •