Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come inserire manualmente user x Proxy

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2004
    Messaggi
    6

    Come inserire manualmente user x Proxy

    A lavoro non riesco a aprire files in streaming su siti che usano media player come activeX (tipo i filmati su repubblica).

    Su media player ho settato il proxy, ma quest'ultimo necessita anche di autenticazione (dominio/utente e password) e questi non si possono settare in anticipo, visto che in genere il browser li richiede tramite una maschera popup. Ecco il problema: quando apro questi filmati parte l'active x di media player che fa comparire la maschera per inserire l'utente solo per un attimo (a malapena si vede) e appena questa scompare ricevo l'errore che il filmato non si apre per problemi col proxy!!! Mi chiedo quindi se c'è un modo per inserire manualmente in qualche file di sistema il nome utente e la password del proxy

    per ora ho scoperto solo questo file ma non so che valori inserirci

    C:\Documents and Settings\b000117\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Media\11.0

    questo problema è solo con media player perchè nella navigazione normale la maschera per inserire l'utente mi compare senza sparire e posso inserirci i relativi valori

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Non credo possa essere un problema del tuo pc, o almeno credo.

    Se il tuo account sul client è limitato, allora non ti è possibile installare gli activex o modifcare le impostazione del browser, deve intervenire l'account amministratore.

    Potrebbe anche essere che sul proxy sia installato un programma tipo wingate il quale ha la possibilità di abilitare, client per client, i diversi servizi internet quali i pop, gli http, gli https, i socks, etc...


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-09-2004
    Messaggi
    6
    si infatti mi sa che c'è poco da fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •