Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi con shockwave player

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    3

    problemi con shockwave player

    Salve, sono in panne.
    Per poter visualizzare contenuti interattivi, presentazioni e esercitazioni sul web ho necessità di installare lo shockwave player.
    Purtroppo nonostante i molteplici tentativi non riesco a venirne a capo.
    Il S.O. e win xp professional / s.p.2.
    Il messaggio che appare è : "impossibile autenticare il programma d'installazione"
    Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao
    scaricalo da questa pagina

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    3
    Ti ringrazio per il suggerimento ma il problema non è da dove prelevarlo ma riuscire ad installarlo sulla macchina.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    si ho capito ma la versione di quella pagina è diversa da quella che si scarica normalmente è più completa comunque hai provato ad installarla e ti da lo stesso errore?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    3
    Si, sempre lo stesso messaggio : impossibile autenticare il programma di installazione oppur mi dice di "riprovare". Ma la cosa curiosa è che su installazione applicazioni il programma risulta installato. Quando vado ad aprire la pagina web dove ci sono le pesentazioni non va in esecuzione.
    Ciao aspetto notizie

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    allora disinstalla lo shockwave player che hai adesso con il tool che trovi in questa pagina poi riprovi ad installarlo

  7. #7

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    05-12-2008
    Messaggi
    1

    Problema di loading con Shockwave Player

    Ciao a tutti!!!Ho un problemone di cui non riesco a venirne a capo...
    Ho installato,dopo la richiesta da parte di Firefox o di Explorer,il plugin Shockwave Player preso dal link suggerito dall'utente SWZN!!
    Il plugin viene installato correttamente però,nel momento del caricamento mi si ferma alla pagina di loading col seguente messaggio "Adobe Shockwave Player is now installing. Installing compatibility components" e poi si blocca e nn va più avanti!!!
    Il punto è che non lo fa con qualsiasi applicazione o gioco ma soltanto con alcuni (cioè con molti)!!!Come mai?Come risolvo questo problema?
    Spero che qualcuno tra voi riesca ad aiutarmi in quest'impresa che sembra essere irrisolvibile!!!
    Ringrazio chiunque mi risponderà e mi darà una mano.

    Un cordiale saluto a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •