Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Wimx

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306

    Wimx

    ciao: NON so se questo sia il forum adatto per porre la questione, comunque dato che non riuscivo a rendere visibile il folder coi software nella directory di Wimx o rifatto tutte le impostazione nella finestra Setting(in alto a destra nella nuova versione 3.22) solo che non mi ha riconosciuto piu il protocollo di trasferimento TCP. ho il collegamento in ADSL e proma di reimpostare in effetto passavo attraverso il TCP non cambiato una virgola salvo rendere visibile la Cartella ProgrammSoftware.....any idea please?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Scusa, ma onestamente non ho ben capito quale sia il tuo problema, se non riesci più a collegarti o se non riesci ad impostare la share folder!

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    01-08-2002
    Località
    MilanoRossoNera
    Messaggi
    638
    mi sembra di aver capito che per sharare una nuova cartella sei entrato nei settings poi hai dato ok e da quel momento non si è più connesso... giusto?

    Ciao
    -= The One =-

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    Scusate cercoro di essere piu preciso durante il Setting subito dopo che uno ha selezionato il tipo di connessione, si apre un'altra finestra dove si e spuntati Make a primary connection(veloce) o Secondary connection, io venivo collocata nella seconda, ovviamente con meno possibilita di ricerca, Wimx mi dava inoltre il messabbio" Unable to find TPC", la cosa mi sembrava starna per questo, comunque ho rifatto le impostazioni per ben 5 volte sino a che finalmente non ha preso PrimaryConnection e TPC,(lo share folder era impostato correttamente)
    Colgo l'occasione dato che ci sono anche se probbabilmente molti lo sanno gia che circola parecchi file di movie falsi(vuoti) e ancge Cd:
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Se inserisci come opzione PrimaryConnection predisponi il tuo PC come server e la banda viene assorbita totalmente per lo sharing, oltre a presentarsi con maggiore rilievo nelle ricerche effettuate dagli altri utenti.

    Ti consiglierei di rimettere SecondaryConnection.

    Unable to find TCP, significa che Winmx non riesce a stabilire una connessione (necessaria per lo sharing) tramite, normalmente (se non l'hai modificata) la porta 6699. Questo succede quando sei sotto LAN, proxy e/o firewall (anche software se non hai dato le specifiche autorizzazioni).

    Prova a verificare se la tua situazione rientra in questa casistica e facci sapere.

    Bye
    Ultima modifica di Steve3000; 01-08-2002 alle 15.50.13

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    Grazie per i suggest, mi sono rimesso in >secondary connection, nel frattempo mi sono scaricato dal Vs sito NapMix seguendo le istruzioni dell'articolo di Cappoccione, sfortunatamente ho ricevuto lo stesso segnale di errore due volte anche se ho disinstallato e reinstallato NapMix: >>NapMix RunTime error5 Invalid procedure call or argument<<< questo messaggio e stato ricevuto dopo aver schiacciato il bottone UpdateServer ho visto la lista sotto apparirmi dei server ma non ho pottuto procedere oltre, ho installato anche VisualBrn6 di cui c'e un'altro mio post su un forum qui, per cui Vi chiedo lumi su questo RunTime error5.
    Grazie di nuovo per il resto Wimx funziona bene.
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306
    Vorrei fare una retifica al post di cui soprra riguardo NapMx spero che sia utile anche ad altri: e bastato andare in Option e spunrtare la casella "I don't use any proxy" attualmente sono in secodary Connection in Wimx e mi sono collegato a tutto gli altri server di Open nap protocol. grazie comunque alle spiegazioni del vs articolo su Wimx :-)))
    Acer Extensa 5620 oppure al tavolo Pentium4 a 1500Mhz Xp Proffesional, oppure antiquriato Pentium 3 730Mhz Windows 98se.

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Messaggio originale di sailorman59
    ...articolo di Cappoccione.....
    Di niente, spero ti sia servito !
    Comunque mi chiamo Capoccione e non Cappoccione! Al limite Capicchione!

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    O Capocciò? no?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •