Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CDburner Xp pro esiste la traduzione italiana?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    26-02-2007
    Messaggi
    2

    CDburner Xp pro esiste la traduzione italiana?

    Ho da pochi giorni scaricato la versione 3.0.116 di CDburner XP Pro. Nonostante la facilità di utilizzo mi piacerebbe ottenere la traduzione in Italiano. Ho provato a seguire le indicazioni del produttore ma l'applicazione che dovrebbe garantire le traduzione non sembra funzionare. Potreste darmi un aiuto.
    Vi ringrazio.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Scusa se ti rispondo con un altra domanda, mi dici quali indicazioni ti da il produttore, comunque, per ora, pur girando mezzo web non ho trovato la traduzione in IT, ciao.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Il terzo link , non l'ho controllato, promette l'italiano.

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...italiana&meta=

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Ma donde stà? il download scarica la versione UK, non trovo nulla di Italiano, nel sito non ci entro nemmeno per sogno, magari ancora dormo.

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Se il terzo link non l'hai controllato deduco che i primi due si.
    Allora svelami il segreto della traduzione, dov'è???

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non ho detto che ho trovato la traduzione, che fra l'altro non credo che ci sia, ma che ho controllato il terzo che, come hai visto prometteva l'italiano ed ora dici che non mantiene la promessa. Sul sito del programmatore si parla di Multilanguage nelle Features però forse è nella versione a pagamento leggi le ultime righe.

    http://www.deepburner.com/?r=product...r&prr=features

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Grazie, ma fammi capire, cercando nei siti consigliati non ho trovato la vers. IT, come poi si legge chiaramente un pò da tutte le parti, non c'è.
    Anc'io mi sono imbattuto nel sito che hai linkato, ma aver capito che deepburner è la traduzione IT di CD Burner xp pro, ci volevi proprio tu, io ero convinto fosse un altro programma, che ci vuoi fare sono destinato a soffrire fintanto che arrivano i cinesi.
    Comunque grazie, mò provo.

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    In fondo al link, in uk, mi pare di capire cosa bisogna fare, scaricare con nome, rinominare.ing, collocare nella directory di partenza.
    prima e seconda fase eseguita, ma come celopiazzo nella dir di partenza??

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    26-02-2007
    Messaggi
    2
    Anche io sono arrivato alla famosa directory. Ma nella sezione language richiede una password per il linguaggio in Italiano. E poi la password quale è? E la Directory?.
    Insomma come faremo. Ma DeepBurner è un altro programma? Si traduce? e' migliore di CDBurner .....? Fatemi sapere.

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Allora, ricapitoliamo, naturalmente quel che ho capito:
    la localizz. in Italiano fa riferimento ad altro programma precisamente a DeepBurner.
    L'ho scaricato installato ed è risultato essere uno dei mille programmi di masterizz. però in IT.
    Devo dire che cdburnerxp è un pò meglio, anche in inglese.
    Una mail di risposta dei produttori, di cdburnerxp, faticosamente tradotta, indica non essere nei piani loro la traduzione in IT, sempre se ho capito bene, ma che si potrebbe trovare in web da qualche volonteroso, perciò celoteniamocosi, ciao.

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Guarda che Deepburner è migliore dell'altro ed è sempre aggiornato, fra l'altro lo uso regolarmente dal momento che fa tutto quello che serve senza sofisticazioni, ha un wizard che ti fa fare le operazioni un passo alla volta senza possibilità di errore, i programmi di masterizzaione per le cose base sono identici fra loro e non poteebbe che essere cosi.

  13. #13
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Bene riguardero la situazione, vedi avendolo visto un pò scarno l'ho messo in fila come tanti, mi pare che non contempli la masterizz. dvd DL, ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •