Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parole Sottolineate e Linkate

  1. #1

    BANNATO da SWZ

    Data Registrazione
    18-05-2002
    Messaggi
    881

    Parole Sottolineate e Linkate

    Salve,
    da un paio di giorni il mio sito ha improvvisamente iniziato a rallentare nella navigazione...
    ho notato che nello stesso tempo in cui tutti gli utenti iniziavano a notare il rallentamento sono iniziate a comparire dlle parole sottolineate e linkate...
    la pubblicità è di ebay...il link è di superguadagni.net
    ma io non l'ho mai inseirta questa opzione...effettivamente ho usato superguadagni per un periodo...senza tra l'altro guadagnare niente...
    ma ora come hanno fatto a inserirmi questa pubblicità? e soprattutto come la elimino? Grazie 1000

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Spostato nella sezione Internet

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gexxy
    Salve,
    da un paio di giorni il mio sito ha improvvisamente iniziato a rallentare nella navigazione...
    ho notato che nello stesso tempo in cui tutti gli utenti iniziavano a notare il rallentamento sono iniziate a comparire dlle parole sottolineate e linkate...
    la pubblicità è di ebay...il link è di superguadagni.net
    ma io non l'ho mai inseirta questa opzione...effettivamente ho usato superguadagni per un periodo...senza tra l'altro guadagnare niente...
    ma ora come hanno fatto a inserirmi questa pubblicità? e soprattutto come la elimino? Grazie 1000

    Io non conosco il tuo rapporto che avevi instaurato con loro e se c'era un protocollo da accettare come probabile, sarà meglio che tu facendo finta di iscriverti nuovamente vada a leggere prima cosa hai accettato in quella occasione, poi assodato questo potrai fare delle azioni di contrasto non prima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •