Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: impossibile cambiare la password di accesso ad internet

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Ivar
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    impossibile cambiare la password di accesso ad internet

    I miei hanno comprato un PC nuovo con su WXPH, prima di darglielo lo hanno configurato i tecnici del negozio. Sono andato a vedere perché non riuscivano a connettersi ad internet via modem e scopro che la password è sbagliata. Poco male, la cambio, salvo, e si connette. Disconnetto riprovo: di nuovo la vecchia pwd sbagliata. Entro in accesso remoto, provo a salvare quella corretta da lì, ma niente, continua proporre di default quella sbagliata. Allora creo una nuova connessione e, sorpresa, anche su questa mi propone sempre la password sbagliata!!! Non ci capisco più niente, aiutatemi voi!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se non ripulisci tutto avrai sempre la password in memoria non è una cosa strana.
    Usa Ccleaner per una pulizia totale
    Strumenti/opzioni internet/contenuto/completamento automatico/impostazioni pulisci tutto e togli la spunta a tutto, poi riavvia e rifai la connessione.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ivar
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    324
    Credo dia ver svelato l'arcano... Non è che la password è sbagliata ma che i pallini che ne nascondono i caratteri sono in numero predefinito, non pari ai caratteri usati nella password. Infatti si collega anche con la password apparentemente sbagliata proposta di default. Probabilmente prima era stata semplicemente digitata male.

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Tanto per non dire una banalità: tutto bene quel che finisce bene

    A parte gli scherzi, grazie per aver "chiuso" la discussione, potrà forse essere di aiuto ad altri.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •