Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: train simulator

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    14

    train simulator

    Ho installato il gioco microsoft train simulator e lo ho fatto partire ma dopo aver completato la prima finestra di caricamento rimane una schermata completamente nera e sono costretto a riavviare il computer!!!
    Concludo dicendo che la mia configurazione comprende scheda madre aopen ax45-v; porcessore p4 1700 e scheda video 3dfx voodoo 3 3000 agp con directx 8.1
    Vi sarei infinitamentre grati se riusciste a risolvere il mio problema!
    Grazie
    gianly

  2. #2
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Intanto scaricati le ultime patch per il gioco a questo indirizzo oppure a quest'altro e riprova.

    Inoltre controlla se per caso non hai troppi programmi che girano in background e che potrebbero causare problemi.
    Ultima modifica di Luke; 11-08-2002 alle 19.31.41

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    14
    ho gia installa il tuo aggiornamento ma il gioco non funziona lo stesso!!!
    gianly

  4. #4
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Hai controllato i programmi che girano in background, o se per caso non hai qualche virus che ti rende instabile il problema?

    A livello hardware la tua configurazione ad occhio e croce ( anche se non hai detto di quanta ram disponi) dovrebbe essere sufficiente, quindi il problema è più probabile sia a livello software.

    Magari prova a scaricarti gli ultimi drivers disponibile per la tua scheda video su Voodoofiles, potrebbero risolvere il problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •