Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema connessione: apre solo alcuni siti

  1. #1

    Problema connessione: apre solo alcuni siti

    Ho una Libero 4 Mega, e da stamattina (Rettifico che ieri non ho installato NIENTE di nuovo, e nemmeno stamattina l'ho fatto) mi apre solo alcuni siti (tra cui questo xD), e uTorrent funziona alla grande... purtroppo il resto no... la maggioranza dei siti non si aprono, mIRC non va, MSN nemmeno, eMule neanche quando ieri invece TUTTO andava liscio come l'olio... sto vedendo anche con l'Anti-Hacker Network di Kaspersky che vengono ricevuti 0 byte da molte connessioni con porta dal 3000 al 3900 circa... che diavolo succede? E' un problema temporaneo o devo fare qualche modifica brutale?

  2. #2
    grazie per l'interesse eh?
    cmq dato che ve ne strafregate di sto topic vi dico che probabilmente ciò è dovuto al fatto che mi devono staccare definitivamente da Telecom, e che entro 3 giorni mi risolvevano tutto... quindi spero che il guasto sia dovuto a questo... però voi ad aiutare la gente no eh? Ma non potete nemmeno dire che non sapete come risolvere il problema, ve ne fregate proprio, 14 visite... boh.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non è il caso di prendersela, se non si ricevono risposte è perchè non c'è una risposta che possa risolvere il tuo problema.
    Capisci che ci vorrebbe una sfera di cristallo per capire da cosa possa dipendere un problema così generico.
    Di problemi con le connessioni, a prescindere dal provider con il quale ti colleghi, ce ne sono tutti i giorni e ne abbiamo tutti, e non è possibile risolverli in un forum.

    Se leggi in giro ne troverai a decine di "connessione lenta" etc.

    E' solo per questo che non hai ricevuto risposta.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •