Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il pc mi rimane ancora connesso

  1. #1
    Senior Member L'avatar di theDUBBER
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Messaggi
    152

    Il pc mi rimane ancora connesso

    Ieri sera sono arrivato a casa, accendo il pc, mi connetto a internet, scarico quello che devo scaricare e quando mi sono stufato del web clicco con il tasto destro sull'icona in basso a destra sulla barra degli strumenti e faccio disconnetti, l'icona sparisce solo che il computer rimane connesso. come posso fare per esssere sicuro che il computer sia completamente disconnesso? grazie theDUBBER.

  2. #2
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    ti rispondo a 'bischero' come si dice in toscana : stacchi il cavetto!
    Controlla che il tuo pc non abbia spyware vari e dialer....
    (prodotti consigliati: spybot,ad-aware, spyware doctor, avg anti-spyware...)
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  3. #3
    Senior Member L'avatar di theDUBBER
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Messaggi
    152
    ma come e possibile che se mi disconnetto i mesh scarica ancore le canzoni. non potrebbe essere un bug di windows?

  4. #4
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    non lo conosco cmq succede cosa simile con emule: disconnetto il programma con il tasto apposito e la roba in upload va ancora!
    Oltre tutto se chiudo il mulo, l'iconcina in basso a dx della rete, rimane fissa ancora perchè probabilmente tutte le fonti continuano a contattarmi fino a che sono connesso on line con l'adsl...
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Signori se vate l'adsl l'icona che rimane è l'impegno di rete e non l'uso della connessione, quello che postate significherebbe che un programma continua un download in background a programma terminato il che implicherebbe un ben grave problema
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  6. #6
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    si hai ragione ma nel mio caso, se osservo i pacchetti inviati e ricevuti, vanno ancora
    mentre a pc appena acceso, senza emule attivato, il dialogo osservando i pacchetti della rete è come giusto che sia MINIMO
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    In effetti per un breve tempo c'è ancora un tentativo di scambio ma l'ip non è più disponibile in sharing a programma terminato
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  8. #8
    Senior Member L'avatar di theDUBBER
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Messaggi
    152
    secondo me e tutto questione di windows. il pc anche quando non e connesso sygate mi chieda se voglio bloccare alcuni programmi che cercano di uscire.

  9. #9
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da theDUBBER
    secondo me e tutto questione di windows. il pc anche quando non e connesso sygate mi chieda se voglio bloccare alcuni programmi che cercano di uscire.
    Ovvio
    l'eseguibile fa il suo lavoro e non sa che la connessione è chiusa, il sy lo intercetta comunque
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  10. #10
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    per Darnota: non ho mai provato quanto passa una volta chiuso del tutto emule, prima che il terminalino della wifi si cheti ma diciamo che rimane bello fisso a lavorare anche per delle decine di minuti poi io riavvio il pc e tutto cambia
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •