Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Da Grok a Kazaa

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2002
    Messaggi
    5

    Da Grok a Kazaa

    Salve a tutti,
    Vado subito al sodo ... Volevo sapere se c'era un modo per importare i download da Grokster verso KaZaa Lite
    Se si potete dirmi come? Il fatto e' che ho un download su Grokster che non vuole saperne di riprendere... quindi ( Non so se e' una cavolata ) ma volevo provare a portarlo su Kazaa ...

    Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Benvenuto in SWZone

    Purtroppo riguardo alla tua domanda, mi spiace doverti rispondere che non c'è possibilità di passare i download da un programma all'altro.
    Inoltre il risultato comunque non cambierebbe, poichè entrambi i programmi funzionano allo stesso modo. Anzi, è anche superfluo che tu abbia sia Grokster che Kazaa Lite sul PC, dato che entrambi girano sulla stessa rete e fanno le stesse identiche cose

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456
    molto vero steve! e io direi ke sarebbe mejo tenere Grokster! via! kazaa!!!
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2002
    Messaggi
    5

    ...continuando...

    Ciao,
    Grazie del benvenuto Steve...
    Vedo che su questo forum siete molto tempetivi a rispondere...bene bene ...
    Tornando al problema sopracitato ... secondo voi da che cosa puo' dipendere il fatto che sto benedetto download ( arrivato a 427 MB di 580 MB quindi mi piange il cuore a fermarlo!!! ) non ne vuole sapere di riprendere?? Se faccio resume prova a connettersi per un po' e poi mi da Remotely Queued. Allora pensavo fosse un problema di disponibilità del file tra gli utenti connessi e ho aspettato qualche giorno ma niente... La cosa strana e' che se invece provo a cercare di nuovo il file me ne trova moltissimi disponibili e se provo a riscaricarlo da zero lo scarica benissimo (ma ricomincia da 0 MB!!). Sapete come fare a sbloccare la situazione in casi come questi ?
    Per esempio se ci fosse un modo per selezionare le fonti dalle quali scaricare in modo manale (stile Winmx con Download Group) ... forse ....


    CIAO!
    Scusate se mi sono dilungato un po'.....

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2002
    Messaggi
    5

    ... tra parentesi

    Mi scordavo di dire (Non mi sono dilungato abbastanza prima!) che ho gia provato programmi del tipo FastTrack Accelerator e MorpheusX (anche se in teoria non dovrebbero fare al mio caso) ... senza ottenere risultati...

  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456
    bè! è da tenere presente ke può essere anke l'utente ke ha il file! ke ti inibisce di finire il download! magari perkè non trova qualcosa di condiviso ed interessante da parte tua!
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2002
    Messaggi
    5
    Ciao,
    Se fosse come dici tu pero' perche' se provo a riscaricarlo da capo (a volte anche dagli stessi utenti che in teoria potrebbero avermi bannato in precedenza) parte subito ??
    Secondo me c'e' qualcosa che non funziona come deve funzionare ...o su Grok o sul file .dat ....E Se provassi a disinstallare e reinstallare il Grokster ?? Sarebbe possibile poi riprendere il download dallo stesso file .dat ?? ... booooo
    sai da buon informatico ... bisogna provarle tutte ... anche quelle che a volte sembrano avere poco senso...!!!!


    CIAO...

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456
    non kredo! riprendere download su pc diversi per esempio non si può! quindii non credo funzioni!!

    per il resto! certo ma se lo prendi da capo è un discorso! magari ti blokkano il download ad una certa grandezza del file! è più efficace kome sistema per far demordere qualcuno non credi?
    ciao!
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    17-08-2002
    Messaggi
    5
    Ciao,

    Beh se fosse veramente come dici sarebbero in tanti ad essere dei veri S*****i ! ... E cmq per fare una cosa del genere dovrebbero stare appiccicati davanti al PC ...

    Ciao

  10. #10
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456
    mmmmmm! non saranno tutti! ma mi sa ke tanti lo fannO! hehehe! ciau! vabbè io kon un 56 k non ho di questi problemi non scarikerò mai 500 mega di roba! ciaO!
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Dunque... N3d, i motivi, purtroppo, possono essere molteplici, ma nel caso specifico, cioè Remotly Queued, c'è un solo e specifico significato, cioè che sei stato messo in Queue. Questo significa che sei in coda ad altri utenti che stanno scaricando o stanno aspettando di scaricare da quel utente in particolare.
    Questo accade soprattutto quando un utente ha file di grandi dimensioni.

    Sicuramente è accaduto che tu ti sei connesso a quel utente, hai scaricato i 400 Mega e passa e poi sconnettendoti hai fatto passare avanti altri utenti che ora stanno scaricando.

    In questo caso, l'unica cosa da fare e metterti in coda ed attendere... e periodicamente dargli il resume.
    Oppure puoi cercare una fonte alternativa, cioè clicchi con il bottone destro del mouse sul file e clicchi su Search Alternates Grokstere Kazaa, come tutti i programmi che girano sulla rete Fastrack infatti permettono lo scaricamento da differenti fonti

    Per quanto riguarda il migliore tra Kazaa e Grokster, io ti consiglio di tenere Grokster e di "pulirlo" dagli Spyware come scritto nella nostra guida che trovi qui:

    http://www.swzone.it/articoli/grokster/


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •