Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: question answer me....or

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sailorman59
    Data Registrazione
    28-07-2002
    Località
    xx
    Messaggi
    306

    question answer me....or

    Mi sembra che sia emerso da questo forum che nero non e l'ideale x fare copie, anchio ho provato per ben tre volte di farmi una copia di sicurezza di Windows98 se ma mi da segnali di errore tutte le volte che ho provato a fare un'installazione da questi diaschetti mentre vanno benissimo se devo recuperare qualche file. ..DOMANDA: allora come mi e stato detto da piu parti ci vuole Propio CloneCd?........ solo che son stufo di spendere e mi piace sempre di piu il baratto

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    RISPOSTA: Per quanto riguarda una copia di Bkup di Win98, Nero va più che bene, basta seguire alcuni accorgimenti:
    1 - Non masterizzare a più di 4 X
    2 - Crearsi prima un file immagine del CD originale e poi copiare dall'immagine
    3 - Utilizzare un supporto vergine di qualità

    Con questi accorgimenti non dovresti avere più problemi! Clone lo devi utilizzare quando vuoi bKuppare i tuoi CD originali protetti con qualche sistema particolare (tipo safe disc) cosa che avviene soprattutto nei giochi!

  3. #3
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Non dimenticare caro navigante la differenza sostanziale tra questi due software di burnazione, per qualche chiarimento in merito vedi l'ultimo post di QUESTA PAGINA.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •