Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: slakware

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456

    slakware

    kome si installa la slakware senza fare boot da cd? ciao grazie!
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Non vorrei scoraggiarti... ma se hai intenzione di installare (e sopratutto in seguito configurare) una distribuzione come la Slack non dovresti porre questo tipo di domande
    In ogni caso la nuova Slackware e' pensata per essere avviata da cd-rom (non vorrei sbagliarmi) quindi non dovrebbe contenere i tools e le immagini necessarie per preparare i floppy di boot (ftp://ftp.slackware.com/pub/slackwar...8.1/bootdisks/) e root (ftp://ftp.slackware.com/pub/slackwar...8.1/rootdisks/)... dai una lettura agli "Appunti di informatica libera" (http://ildp.pluto.linux.it/AppuntiLinux/ cerca la sezione che parla di come creare i floppy se utilizzi Dos/Windows) oppure fai riferimento al famoso HOWTO (tradotto in italiano) di Eric S. Raymond (http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/Ins...ion-HOWTO.html)
    In questo modo potrai apprezzare distribuzioni come la Mandrake che hanno semplificato incredibilmente il processo di installazione e configurazione di Linux
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456
    No nO! la mia era una domanda! un pò! stupida lo so! io uso la red hat! solo ke ho provato a far partire la slak e non son riuscito ad installarla e volevo kapire se ero io a sbgliare qualcosa o è il cd ad essere difettosO! kmq grazie!
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •