Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi apertura browser IE7

  1. #1
    RIMOSSO da SWZ
    Data Registrazione
    27-05-2007
    Messaggi
    29

    Problemi apertura browser IE7

    Un saluto, a tutti voi
    ho un problema con IE7, fino a 5 giorni fà mi funziona tranquillamente.
    L'altro giorno ho provato ad accedere, e quando clicco sull'icona mi carica la clessidra e mi appare una schermata bianca come un flash e poi scompare e nn mi apre il browser...faccio presente che con il mitico Firefox accedo tranquillamente?? Cosa può essere successo....Devo reinstallarlo??
    Ho provato a rimuovere i sui add-on, ho solo lasciato come add-on
    Il reduce permission. ho fatto anche una scansione con spyware terminator...
    e mi ha trovato un trojan di questo tipo (Toosrrr.SRR) che ho eliminato.
    che devo fare??

    Ciao e un grazie a tutti i partecipanti.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao
    prova così apri il pannello di controllo>opzioni internet scheda avanzate clicca reimposta e di nuovo reimposta

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di picciotta
    Data Registrazione
    10-06-2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    531
    io invece ho un altro tipo di problema...
    appena avvio il computer, non appena appare la schermata del mio desktop si apre la pagina di internet explorer con scritto impossibile visualizzare la pagina errore nel server.. chiudo e tutto torna apposto.
    come posso eliminare questa seccatura?
    a proposito se vado su preferiti della suddetta pagina mi accorgo che non vi sono le pagine salvate e anche la cronologia non mi elenca le pagine visitate in precedenza.
    chiusa questa e aperta la relativa pagina cliccando due volte su I. explorer allora tutto è normale...
    grazie ciao ciao

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da picciotta
    io invece ho un altro tipo di problema...
    appena avvio il computer, non appena appare la schermata del mio desktop si apre la pagina di internet explorer con scritto impossibile visualizzare la pagina errore nel server.. chiudo e tutto torna apposto.
    come posso eliminare questa seccatura?
    a proposito se vado su preferiti della suddetta pagina mi accorgo che non vi sono le pagine salvate e anche la cronologia non mi elenca le pagine visitate in precedenza.
    chiusa questa e aperta la relativa pagina cliccando due volte su I. explorer allora tutto è normale...
    grazie ciao ciao
    Cara picciotta, forse se esponi i tuoi problemi in apposite richieste forse qualcuno potrà risponderti meglio. Non prendere l'abitudine ad infilarti in discussioni poco pertinenti con le tue (vedi "Problemi visualizzazione files avi in TV"). In difetto riceverai poche risposte sa non nessuna.
    Tra l'altro non spieghi se hai IE7 o precedente.

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di picciotta
    Data Registrazione
    10-06-2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    531
    infatti la ho chiesto scusa in anticipo solo che visto che si stava parlando di visualizzare file da un pc e ke si parlava di collegare un pc alla tv ho pensato che fosse attinente.
    qua invece non mi sembrava di essere poi uscita fuori tema si stava parlando di un problema di internet explorer che è quasi analogo al mio e non mi sembrava necessario aprire una nuova discussione tutto qua poi se ho sbagliato ok la prossima volta sarò più attenta

  6. #6
    RIMOSSO da SWZ
    Data Registrazione
    27-05-2007
    Messaggi
    29

    [QUOTE=picciotta]infatti la ho chiesto scusa in anticipo solo che visto che si stava parlando di visualizzare file da un pc e ke si parlava di collegare un pc alla tv ho pensato che fosse attinente.
    qua invece non mi sembrava di essere poi uscita fuori tema si stava parlando di un problema di internet explorer che è quasi analogo al mio e non mi sembrava necessario aprire una nuova discussione tutto qua poi se ho sbagliato ok la prossima volta sarò più attenta[/QUOTE

    Il mio problema l'ho risolto disinstallando e reinstallando IE7...se si ha degli add-on il browser a volte rischia di impallarsi. Tu picciotta prova inatnto cosi, come ho fatto io, poi se vedi che nn va..Apri una discussione nuova forse é meglio... cosi ti possono spiegare che software ti servono per analizzare il tuo problema

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    28-07-2007
    Messaggi
    37
    scarica gli aggiornamenti di windows
    oppure torna ad un punto d ripristino molto passato

  8. #8
    Advanced Member L'avatar di picciotta
    Data Registrazione
    10-06-2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    531
    al ripristino sistema non avevo pensato
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •