Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Age Of Empire III: come cambiare popolazione?

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087

    Age Of Empire III: come cambiare popolazione?

    Forse vi sembrerà una domanda stupida, ma la prima volta che ho giocato a Age Of Empire III ho scelto come popolazione i francesi, e ora non me la fa più cambiare. Come devo fare? Ho provato a cercare di mettere un nuovo giocatore, con un nome diverso, in modo da scegliere poi una popolazione diversa, ma non sono riuscita a farlo.

    Grazie

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di swing
    Data Registrazione
    22-10-2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1.635
    Ciao, non vorrei sbagliarmi perchè ci giocavo l'anno scorso..mi pare che se fai le campagne gli scenari di gioco siano già programmati dal gioco stesso quindi credo che la popolazione te la dia lui. Se invece giochi negli scenari personalizzati puoi scegliere tu.
    ..viene considerato tanto più civile un paese, quanto più savie ed efficienti vi sono quelle leggi che impediscono al misero di essere troppo misero, e al potente di essere troppo potente.. - Se questo è un uomo - Primo Levi

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di magaolimpia
    Data Registrazione
    18-02-2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.087
    Io gioco con gli scenari personalizzati, ma dopo che la prima volta ho scelto "i francesi" e quindi "parigi" come città madre, ora non riesco più a cambiare questi paramatri...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •