Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Megaupload, come funziona?

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di picciotta
    Data Registrazione
    10-06-2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    531

    Megaupload, come funziona?

    salve a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona?
    se il caricamento e scaricamento è gratis?
    grazie
    ciao ciao

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di picciotta
    Data Registrazione
    10-06-2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    531
    intendevo Megaupload scusate

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Lascia perdere Megaupload ... è un server di Hosting che spesso a chi deve scaricare dice che tutti i server sono occupati, ... a meno che non paghi per l'abbonamento.
    Idem per Rapidshare ... che ti obbliga ad attendere spesso molto perchè hai raggiunto già il limite del download.

    In breve tutti questi siti di hosting prevedono l'upload di file che sono sul tuo pc sul loro server ...
    Per far questo ti presentano una pagina con un bottone che ti permette di sfogliare sul tuo PC e scegliere il file da caricare sul server.
    Una volta fatto questo ... ti permette di fare l'UPLOAD il cui tempo varia a seconda delle dimensioni del file e della tua velocità di UPLOAD.
    In altro post sempre tuo ... ti avevo già parlato del problema ... che qui non ripetop ...leggitelo
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=89682

    Non so perchè cerchi Megaupload ma se è per la lingua italiana ... scordatetelo ... e te ne ho indicato il motivo.
    L'uso della lingua inglese è abbastanza limitato .... ma non c'è soluzione ... quelli italiani sono pietosi.

    Utilizza questi al suo posto:
    Questi tre ti permettono anche grossi file (specie il 2 e 3), ma dopo 30 ggiorni lo cancellano:
    http://www.zshare.net/
    http://www.rapidupload.com/
    http://www.zupload.com/

    Questi invece lo conservano per sempre ( o quasi)
    e richiedono la registrazione gratuita:

    http://upload.divshare.com/
    http://www.4shared.com/

    Ma ce ne sono anche molti altri.
    Megaupload è il più scarso ... a parità di scocciatura meglio Rapidshare

    http://rapidshare.com/

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    picciotta, continuo a modificarti i titoli (e non parlo del piccolo errore di battitura9, non ti nascondo che dopo averlo fatto 4 o 5 volte comincio a credere che proprio per questo non tieni conto del consiglio di mettere informazioni nel titolo. La prossima volta chiudo.

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Io invece mi affanno a rispondere esaurientemente .... ma non mi pare che i post vengano letti ... successivamente ... per cui ... addio

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di picciotta
    Data Registrazione
    10-06-2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    531
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    picciotta, continuo a modificarti i titoli (e non parlo del piccolo errore di battitura9, non ti nascondo che dopo averlo fatto 4 o 5 volte comincio a credere che proprio per questo non tieni conto del consiglio di mettere informazioni nel titolo. La prossima volta chiudo.

    ok scusami solo che non so di preciso cosa devo fare ecco perchè forse non faccio le cose correttamente
    mi spiace

  7. #7
    Advanced Member L'avatar di picciotta
    Data Registrazione
    10-06-2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    531
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Io invece mi affanno a rispondere esaurientemente .... ma non mi pare che i post vengano letti ... successivamente ... per cui ... addio

    beh ho letto solo ora
    ti ringrazio per le precisazioni e per le informazioni date
    grazie ora do uno sguardo ho l'imbarazzo della scelta

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da picciotta
    ok scusami solo che non so di preciso cosa devo fare ecco perchè forse non faccio le cose correttamente
    mi spiace
    Lo posso capire, credimi, altrimenti non passerei tanto tempo a correggere titoli.
    La questione è molto semplice, oltre al nome di un programma (es: outlook) o ad un problema (es: problema con windows) basta mettere un minimo di informazione su cosa si vuol sapere di quel programma o che tipo di problema sia.

    Un esempio più chiaro, prendiamo Outlook
    - uno non riesce più a ricevere posta
    - uno non riesce a spedirla
    - a uno non funzionano i link che riceve nelle e-mail
    e così via per altre decine di problemi, se tutti mettessero nel titolo "Outlook" per ritrovare la risposta già data, un problema risolto, bisognerebbe rileggere tutte le discussioni con quel titolo e magari neppure trovarla. Se invece si mette nel titolo uno dei problemi citati sopra la ricerca è veloce sia da parte dell'utente che trova subito soluzione, sia da parte nostra per poter mettere un link a risposte già date e problema risolto.

    Sono stata un po' prolissa ma era l'unico modo per spiegare il perchè si sia tanto pignoli con i titoli.

  9. #9
    Advanced Member L'avatar di picciotta
    Data Registrazione
    10-06-2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    531
    ok grazie della disponibilità farò più attenzione
    ciao ciao

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    riguardo a rapidshare c'è un piccolo trucco che funziona (almeno a me) dopo che scarico qualcosa e devo riscaricare altro basta disconnettere l'adsl, ricollegarsi ed il gioco è fatto...cambiando l'ip puoi tranquillamente riscaricare (funziona per chi non ha l'ip fisso)

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Eh Eh ... non applicabile ... per Fastweb c'è la NAT ... ossia UN UNICO IP PUBBLICO dietro il quale ci sono diciamo 100, 300, ... utenti .... per cui il primo che scarica lo fa ... gli altri anche se non hanno scaricato nulla ... si debbono mettere in attesa

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    riguardo a rapidshare c'è un piccolo trucco che funziona (almeno a me) dopo che scarico qualcosa e devo riscaricare altro basta disconnettere l'adsl, ricollegarsi ed il gioco è fatto...cambiando l'ip puoi tranquillamente riscaricare (funziona per chi non ha l'ip fisso)
    Esatto!! Quello che faccio già da un pò.

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Eh Eh ... non applicabile ... per Fastweb c'è la NAT ... ossia UN UNICO IP PUBBLICO dietro il quale ci sono diciamo 100, 300, ... utenti .... per cui il primo che scarica lo fa ... gli altri anche se non hanno scaricato nulla ... si debbono mettere in attesa
    Ma chi deve fare certi lavori, sceglie gli attrezzi più idonei per poterli fare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •