Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: usare cdex?

  1. #1
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350

    usare cdex?

    ho un cd musicale molto rovinato....quando provo ad ascoltarlo si sentono solo i primi 5 secondi di ogni canzone e dopo inizia ad andarea scatti fino a quando sia WMP che winamp non si bloccano!
    ho cosė pensato di rippare le tracce con cdex, ho selezionato la prima e dopo 15 minuti era circa al 10% della conversione dopo aver trovato 19 errori
    a questo punto mi chiedo:non abvendo mai usato questo programma, č normale che per la conversione ci voglia cosė tanto tempo?e soprattutto quante possibilitā ci sono che dopo tutta sta fatica il cd (che rifarō) risulti nuovamente ascoltabile?!?!
    grazie
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    scusa eh! se il CD č rovinato occorrerā pure il suo tempo per estrarre le tracce, mica se le inventa Cdex; e poi potrebbe darsi che il tuo lettore sia una ciofeca per l'estrazione audio

  3. #3
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    ok ok...sembra chissā cosa ho detto!!!!
    lo lascerō acceso tutta la prox settimana cosė quando torno dovrebbe aver finito di rippare il cd....
    il lettore č il solito lite-on....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh il liteon... quale liteon? in genere gli ultimi liteon sono validi con l'audio

  5. #5
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    minchia......come sei pignolo oggi!!!!!!!!
    lite-on 12x...non č proprio recentissimo.....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  6. #6
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Beep preferisci estrarre le tracce dal tuo cd musicale, oppure ritieni sia meglio una bella spiumatina a freddo'

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di bodyzen
    Data Registrazione
    10-09-2001
    Localitā
    Master-Land
    Messaggi
    8.878
    Prova anche con Isobuster.

    Bodyzen(body)
    voi non avete fermato il vento
    gli avete fatto perdere tempo.

  8. #8
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Messaggio originale di fabionapoli
    Beep preferisci estrarre le tracce dal tuo cd musicale, oppure ritieni sia meglio una bella spiumatina a freddo'
    ok ok...cercherō di fare la persona seria....
    dunque il fatto č che non mi interessa sapere quanto tempo ci vuole, ma se almeno la possibilitā che dopo l'estrazione il cd sia di nuovo leggibile č alta/media/bassa....
    non vorrei fare tutta sta cosa e trovarmi dopo punto e a capo
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  9. #9
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    La soluzione data da Canaro č ottima, quella data da Bodyzen č eccellente, ora te ne do un'altra io, usa EAC.
    Estrai i brani musicali impostando una velocitā di lettura quanto pių bassa possibile, ci vorrā del tempo, il risultato potrebbe essere buono.

  10. #10
    Advanced Member
    Ebbe la fortuna di visitare la sala dati del castello e di uscirne senza passare dal fossato !!!
    L'avatar di Gioy
    Data Registrazione
    29-07-2002
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    984
    Oserei aggiungere perō che anche io ho avuto la bella esperienza di rippare un cd rovinato con CDex, ma poi ho avuto la sorpresina che i files Mp3 si sentivano da skifo, con picchi di rumore e suono "balbettante" in certi punti... credo dipenda dagli errori di lettura del lettore. Quindi non ti aspettare chissā cosa, prova con la prima traccia e senti com'č.

  11. #11
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    Giā fatto....risultato pessimo
    isobuster si fermava ogni volta ad ogni errore, e con cdex (dopo 1 ora e 40 min solo per la prima traccia ) č venuta una cosa da schifo....
    pazienza....lo rifarō appena possiblie....
    fabio grazie per il consiglio ma visti questi di risulati provare con ual altro programma non č che mi ispiri tanto....
    grazie cmq
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  12. #12
    Advanced Member
    Ebbe la fortuna di visitare la sala dati del castello e di uscirne senza passare dal fossato !!!
    L'avatar di Gioy
    Data Registrazione
    29-07-2002
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    984
    E' per il cd rovinato... non so come sia ridotto questo cd, ma se il lettore ci ha messo 1 ora e 40 ad estrarre UNA traccia deve essere messo piuttosto maluccio! Dė, ma l'hai usato x giocare a freesbee?

  13. #13
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    ehehehehe.....io no!!!!
    magari il mio cane mentre non ero a casa.....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  14. #14
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Caro Beep a questo punto proverei ad effettuare un ultimo tentativo con EAC, se puoi usa come periferica di lettura il masterizzatore.

  15. #15
    Advanced Member
    Ebbe la fortuna di visitare la sala dati del castello e di uscirne senza passare dal fossato !!!
    L'avatar di Gioy
    Data Registrazione
    29-07-2002
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    984
    Azz... allora abbiamo quasi lo stesso problema, perō stai messo meglio tu, perchč se disgraziatamente il mio cane riesce ad arraffarsi un CD o una custodia... li ritrovo letteralmente a brandelli! E' un cagnetto di 5 chili, ma ha un paio di mandibole che un mastino al confronto č uno scherzetto! Fortuna che non morde me, altrimenti mi mangia!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •