Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: United Devices (Ricerca Medica sul Cancro)

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    20-08-2002
    Localitā
    Santa Lucia del Mela (ME) [Sicilia]
    Messaggi
    52

    United Devices (Ricerca Medica sul Cancro)

    Salve ragazzi,volevo chiedervi di leggere il mio post.Pių che post sarebbe una mini-recensione da inserire nel sito 3dfxzone.

    Sono graditi suggerimenti per la recensione.

    Il progetto in pratica ha lo scopo di aiutare la ricerca medica sul cancro utilizzando i cicli di idle del processore senza rallentare le prestazioni del sistema.
    Il programma gira su tutti i sistemi operativi Windows.

    Dopo la vostra lettura,apprezzerei dei commenti e suggerimenti anche da parte dei moderatori e degli amministratori.

    Volevo chiedere agli amministratori,se potevano inserire Ud Agent nei server visto che lavorano 24 ore su 24!

    Tutto ciō č a fin di bene

    United Devices e la ricerca medica


  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    leggi qui

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    20-08-2002
    Localitā
    Santa Lucia del Mela (ME) [Sicilia]
    Messaggi
    52
    Chiedo scusa Cānaro.
    Non lo avevo visto.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    20-08-2002
    Localitā
    Santa Lucia del Mela (ME) [Sicilia]
    Messaggi
    52

  5. #5
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Dopo aver partecipato a seti, creato su WT con Casper e Rostor il team folding home, capitanato united devices su WT etc... ho deciso che non parteciperō pių a nessun progetto che mi tenga acceso il pc a lavorare a manetta 24 al gg, per cui mi consuma un sacco di energia, per cui insieme a tanti altri contribuisca a sprecare energia, per cui vengano richieste nuove centrali elettriche inquinanti o addirittura facendo rialzare la testa a qualche fautore del nucleare, in definitca a combattera il cancro con il cancro.

    Unica deroga che potrei in remota ipotesi anche avere, č per un lavoro su una cosa ideata, seguita e sviluppata in italia da italiani.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    20-08-2002
    Localitā
    Santa Lucia del Mela (ME) [Sicilia]
    Messaggi
    52
    Io ho suggerito solo di aggiornare i link...........non volevo affatto creare nessuna polemica!Pensando che a qualcuno la cosa poteva interressare ho suggerito i link corretti..................

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2.520
    le osservazioni di Canaro sono condivisibili. i progetti di calcolo distribuito hanno perso l'originale funzione innovativa di occupare i cicli di clock inutilizzati dei processori, trasformandosi in divoratori di energia e mostri sacri della competizione, attivi 24/7 addirittura su macchine dedicate.

    tornare al concetto originale non sarebbe una cattiva idea. thx devil per l'aggiornamento dei link.

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    20-08-2002
    Localitā
    Santa Lucia del Mela (ME) [Sicilia]
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    thx devil per l'aggiornamento dei link.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •