Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Istallazione di IE 6

  1. #1
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10.492

    Istallazione di IE 6

    Nel ripristinare l'istallazione di IE6 (avevo dovuto fare un refresh all'istallazione di WinME) mi č capitato che il setup di IE6 non mi accetta il seguente componente:

    + strumenti di composizione avanzata

    La stessa cosa era occorsa a un mio amico al quale non si istallavano altri 2 componenti:

    + esplorazione offline
    + vrml

    Purtroppo quando prova a completare l'istallazione il sistema mi avvisa sempre che non č possibile.

    Avete qualche idea ... ovviamente non reistallando il tutto!

    Ho provato anche a disinstallare ie6 per tornare a ie5, ma non č servito a nulla.

  2. #2
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Stai eseguendo l'installazione da un file scaricato in locale o stai utilizzando l'installazione rapida di Microsoft?
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    No, ho utilizzato i file scaricati da MS nella prima istallazione che avevo eseguito.

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Ho istallato IE6 su diversi ME, e tutte le volte l'istallazione termina dicendo che non riesce a mettere un sacco di roba, poi al riavvio il sistema mi dice che ha trovato una istallazione interrota e mi chiede se voglio riprendere o reinstallaree di nuovo tutto:
    io scelgo riprendi, e ME mi termina correttamente il setup

    Ho in locale cmq IE6 completo per tutte le versioni di win

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Messaggio scritto da Cānaro
    Ho istallato IE6 su diversi ME, e tutte le volte l'istallazione termina dicendo che non riesce a mettere un sacco di roba, poi al riavvio il sistema mi dice che ha trovato una istallazione interrota e mi chiede se voglio riprendere o reinstallaree di nuovo tutto:
    io scelgo riprendi, e ME mi termina correttamente il setup

    Ho in locale cmq IE6 completo per tutte le versioni di win

    Idem anche a me, ma al termine continua a dirmi che non ha istallato ... a questo punto resetto, riparte ... e tutto continua ....all'infinito ... senza soluzione.

    Per terminare ... devo uscire dall'istallazione ... provvedere a correggere l'istallazione (andando in Istallazioni di applicazioni).

    Ma al successivo lancio di IE6setup ... tutto comincia dall'inizio.

    Ho provato anche a downloader di nuovo tutto, ma non č cambiato nulla.

  6. #6
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Prova ad installare Internet Explorer 6 dopo averlo scaricato in locale (ti sarā cmq utile in futuro )

    Trovi istruzioni dettagliate qui: http://www.swzone.it/forum/showthrea...=&threadid=176 e qui: http://www.cyberotecnica.net/default.aspx?board=8



    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  7. #7
    turimuturi
    Ospite
    ragazzi io lo ho recuperato su una rivista e installazione perfetta al primo colpo

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Anche a me la prima istallazione č stata OK.

    Ma quando sono tornato indietro e poi o reinstallato ... ohi ohi li sono cominciati i problemi.

    Probabilmente ie6 non si disintalla completamente e quando ci torni sopra non riesce sempre e rimettere a posto il tutto.

    Booooh....

  9. #9
    Senior Member L'avatar di vanquish
    Data Registrazione
    09-09-2001
    Localitā
    NewportPagnell
    Messaggi
    338

    appendice

    approfitto del thread.....ho installato IE 6 su WinME (installato sopra IE 5.5) tutto benissimo ,nessun problema...pero' le icone sono rimaste quelle di IE 5.5 con aggiunte alcune delle nuove funzioni di IE 6 , č possibile averle tutte in stile IE 6?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •