Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: AIUTOO incomparibilita cd-r stereo samsung (3)

  1. #1
    New Member L'avatar di Ciso
    Data Registrazione
    28-08-2002
    Messaggi
    20

    AIUTOO incomparibilita cd-r stereo samsung

    Salve a tutti possiedo un masterizzatore LITEON LTR-32123S 32X 12X 40X e giorni fa ho avuto la spiacevole sorpresa di notare che il mio stereo SAMSUNG max-n53 non legge i cd che faccio. ho provato con mille marche ma niente dopo due tentativi di lettura diche che non è presente nessun cd come posso fare? esiste qualche procedura particolare???grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ciao Ciso e benvenuto!
    La procedura migliore che puoi seguire è quella di masterizzare i CD audio al massimo a 8X (ancora meglio se 4X) utilizzando i supporti migliori e che naturalmente siano compatibili con il tuo lettore!
    Personalmente preferisco utilizzare dei supporti che abbiano la parte scrivibile più chiara possibile (giallo molto chiaro) che sono gli unici che il mio lettore supporta!
    Ciao e facci sapere ed ancora benvenuto in SWZone!

  3. #3
    New Member L'avatar di Ciso
    Data Registrazione
    28-08-2002
    Messaggi
    20

    Ancora aiuto incompatibilità cd stereo

    utilizzo cd-r verbatim e masterizzo a 4x ma la storia non cambia prova due volte a leggere il cd e dopo un rumore strano passa agli altri piatti disponibili. che sia un sistema anti pirateria?come posso fare anche fisicamente per aggirare il problema?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Comunicazione interna Per rispondere devi premere sul tasto rispondi e non su NUOVO, altrimenti crei 2000 post come in questo caso, e poi tocca riunirli
    Non credo comunque il problema sia un sistema anti copiatura, in quanto il CD non veniva proprio masterizzato correttamente!
    Comunque hai provato su altri stereo o sul lettore CD del PC?

  5. #5
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Ma i cd audio che fai li chiudi?

  6. #6
    New Member L'avatar di Ciso
    Data Registrazione
    28-08-2002
    Messaggi
    20

    ancora per incompatibilità stereo

    di solito masterizzo cd con cloneCD e non so penso che clone li chiuda i cd comunque sul lettore cd e su altri stereo i cd funzionano e sul mio stereo cd masterizzati con altri masterizzatori funzionano correttamente cosa posso fare?

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    ALT! Piccolo riepilogo altrimenti perdiamo il filo:
    - Masterizzi con Clone CD a 4X
    - I CD che masterizzi tu si sentono su altri impianti stereo ma non sul tuo
    - Il tuo impianto stereo legge i CD masterizzati da altri PC

    DOMANDE:
    - I CD che masterizzi su altri PC (quelli del punto 3 ) sono della stessa marca che provi tu?
    - Hai provato ad utilizzare altri programmi di masterizzazione come Nero o Feurio! ?

  8. #8
    New Member L'avatar di Ciso
    Data Registrazione
    28-08-2002
    Messaggi
    20

    ancora incompatibilità stereo

    Si si masterizzo anche con nero per fare le compilation che scarico da internet sempre a 4x perchè è la velocità minima che masterizza il mio liteon ltr. altri miei amici mi masterizzano cd della stessa marca e il mio impianto li legge benissimo. non so con il mio masterizzatore fa un rumore strano e poi non li legge. non capisco

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ma quando utilizzi ner, gli imposti che deve chiudere il CD al termine della scrittura?

  10. #10
    SWZ History L'avatar di fabionapoli
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    11.636
    Ciso verifica se chiudi i cd, altrimenti stiamo a parlarci addosso senza mai andare avanti.
    Ciao.

  11. #11
    New Member L'avatar di Ciso
    Data Registrazione
    28-08-2002
    Messaggi
    20

    ancora incompatibilità stereo

    adesso proverò a chiudere il cd perchè di solito toglievo queta opzione pensando che non fosse utile.... non sono molto pratico nel settore!!! ma con clone CD non chiude il cd?? ora provo e poi vi faccio sapere. se voi avete altre soluzione vi prego aiutatemi grazie

  12. #12
    New Member L'avatar di Ciso
    Data Registrazione
    28-08-2002
    Messaggi
    20

    ANCORA AIUTO INCOMPATIBILITà STEREO

    Ho provato a chiudere i cd e sia con nero che con feurio non è cambiata la musica. fa sempre un rumore strano e dopo 2 tentativi midice che ilcd non è inserito. devotrovare una soluzione diversa forse nonsolo software cosa faccio?????AIUTOOO

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Ehm... ma non sarebbe meglio che utilizzassi il thread che hai già aperto per questo argomento?
    Se apri ogni volta un thread finisce che non si riesce più a seguire il filo del discorso.

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Appunto! Ciso, cerca di non continuare ad aprire una discussione ogni volta che rispondi! OK?
    Cerchiamo di chiudere il discorso! L'unico modo per farlo è che tu ci indichi (nuovamente se già lo hai fatto):
    Sistema operativo
    Software utilizzati per masterizzare
    velocità di masterizzazione
    se il cd è illegibile solo sul tuo stereo o se anche su altri impianti non funziona
    se la stessa marca di cd masterizzati con un altro masterizzatore funziona sul tuo stereo
    modello del masterizzatore
    se i cd dati vengono scritti regolarmente
    se il problema vi è sempre stato o è nato da poco!


    PS Rispondi qui !

  15. #15
    New Member L'avatar di Ciso
    Data Registrazione
    28-08-2002
    Messaggi
    20
    Allora mettiamo in chiaro una cosa per continuare con la discussione io clicco su risposta (me lavete tetto voi... non so se è sbagliato non ditemelo)!!!adesso chiarito questo per l'ennesima volta vi elenco:
    -windows XP professional
    -Nero o clone CD o feurio
    -cd verbatim sempre a 4x
    -waitec sempre 4x
    -da quando ho acquistato il masterizzatore (LITEON LTR-32123S 32X 12X 40X EIDE) sempre verificato il problema
    -i cd di altri masterizzatori (non tutti) il mio stereo li legge (stereo SAMSUNG MAX-N35)
    avete una soluzione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •