Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: WMP 11 non parte

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-10-2007
    Messaggi
    3

    WMP 11 non parte

    salve a tutti...spero di aver scelto la sezione giusta...è da 2 settimane a questa parte che windows media player 11 no ne vuole sapere di partire...nessun file musicale o video parte...clikkandolo 2 volte...niente...premendo col dx e poi su play...niente...ho provato a reinstallarlo...niente...il ripristino configurazione di sistema non era attivo perciò non posso ripristinare...quando ho formattato ho reinstallato direttamente l'11 quindi impossibile tornare alle 10 o a versioni precedenti...ripristinando mi dice che ha ripristinato ma poi non funziona lo stesso...mi potreste aiutareeeeee...sono disperatoooo...MALEDETTO WINZOZZZZ...


    grazie anticipatamente

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Sposto la discussione in Applicazioni

    Benvenuto

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    A me sa tanto di driver scheda audio mancanti...e mi baso su quello che dici, e dal fatto che hai appena formattato.

    Dovresti dirci se utilizzando altri lettori audio, come winamp, vlc o quello che vuoi, l'audio si sente. Se sì, il problema allora riguarda effettivamente WMP, se non si sente con nulla, allora saranno i driver audio mancanti, e lo vedresti dalla gestione periferiche, dal classico punto esclamativo giallo...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    19-10-2007
    Messaggi
    3
    si...riesco ad ascoltare musica con qualsiasi programma...meno che con wmp...mi sorge il dubbio che il problema sta con il directshowplayer...come faccio ad eliminarlo???

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    19-10-2007
    Messaggi
    3
    vi dico di più...in molti codec audio e video dice: abilitato ma non funzionante correttamente...helpatemiiiiiiiiii...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •