Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: lettore cd mp3 portatile

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743

    lettore cd mp3 portatile

    quanto po costare un lettore di cd mp3 portatile? sono seriamente intenzionato a comprarmene uno quali sono i modelli e le merche migliori?
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  2. #2
    Trolli's & Modesty srl L'avatar di wizART
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Ferrovecchio City alias Gambettola (FC)
    Messaggi
    139
    Se vuoi un buon compromesso prezzo-qualita' ti consiglio questo:

    WAITEC Jammin lett. Cd Audio/MP3 portatile

    Jammin è molto più di un MP3 player: è un lettore multimediale portatile di ultimissima generazione, in grado di leggere sia i CD audio sia i files MP3. Jammin offre una qualità di riproduzione audio senza precedenti e grazie alle batterie ricaricabili in dotazione l'autonomia è di quasi 15 ore di musica.


    Descrizione Tecnica:

    Lettore portatile di CD Audio e MP3. MP3 Buffer: 120 secondi. Audio Buffer: 40 secondi. Audio frequency range: 20 ~ 20 kHz. Maximum output > 5mW (32 Ohms). Distorsione armonica totale: < 0.1%. Uscita Audio: jack per cuffie. Line Out: Line-out jack. Controllo Digitale del Volume in 32 steps. Equalizzatore: Classic / Pop / Jazz / Rock. Modalità di riproduzione: Play mode Repeat One / Repeat All / Repeat DIR / Introduce / Random / Random Repeat All / Random Repeat DIR selectable. Display Multifunzione con indicazione del tipo di traccia (audio o MP3). Autonomia operativa: 15 ore (MP3/128kbps/Alkaline Type); 8 ore (CD-DA ESP/AlkalineType); 10 ore (CD-DA without ESP/Alkaline Type. Alimentazione a batteria: batterie alcaline (2 x 2A). Il kit retail include il manuale Multilingua, le batterie ricaricabili, le cuffie, il cavo Audio, l'adattatore AC/DC. Dimensioni: 150x145x35. Peso: 275 gr.

    Prezzo: € 94,80 da www.essedi.it

    Se invece desideri il MIGLIORE oggi disponibile sul mercato (e capisci un po' di inglese ) scegli questo:

    iMP-350 (Slim X) is the newest CD MP3 player on the market.

    Technologically superior with many features, and a slim 16.7mm thickness, makes it easy to carry around. You will be surprised to learn how many functions it has.

    Slim X is available in North America, Europe, Australia and all Asian countries now.

    There are two types of language displays:

    TYPE 1: supports English/Korean/Japanese kanji/Spanish/European language displays, using 8M flash memory. This type 1 is available in our iRiver America , iRiver Korea , iRiver Hong Kong.

    TYPE 2: supports Chinese characters in addition to English/Korean/Japanese kanji/Spanish/European language displays, using 16M flash memory. This type 2 is only available in iRiver Hong Kong office.

    Firmware upgrade for type 1 is available for users to download free of charge now.

    SlimX comes in Cyber Violet and Cyber Silver colors.

    iRiver Shock-FreeTM will give you more enjoyment and freedom.

    Slim Profile, less than 16.7mm
    Plays standard audio CDs, Enhanced CD, CD Plus, home-made CD-R and CD-RW discs

    Supports popular music formats, including MP3, WMA and ASF

    Built in FM Tuner
    Firmware Up-gradability : emerging standards & enhanced features

    Compressed Audio Shock Protection up to 480 seconds
    CD Audio Shock Protection up to 180 seconds

    Runs up to 23 hours with 2 NimH rechargeable batteries(including auxiliary battey pack)
    Provides built in recharger with Over Charge Protection Circuit
    Plays non-stop using AC adaptor or DC/DC Converter in your Car

    Easy navigation via Graphic LCD on Remote Control

    Adjustable equalizer(7 prefix & 1 user define), repeat and shuffle play modes, programmable playlists Supports multi-lingual : English/Korean/Japanese/North and Western European (except Eastern Europe)/Spanish and Chinese language display.

    Supports ID3 tags and audio CD text, title display

    Prezzo: € 319,00 da www.soluzionimp3.it

    PS: Ovviamente io possiedo quest'ultimo e non c'e' Creative che tenga!
    Non ti sottovalutare... ci penseranno gli altri! (wizART)

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di lucas3003
    Data Registrazione
    14-05-2002
    Località
    MC
    Messaggi
    2.112
    io l'ho trovato a meno!!!!

    non so se avete presente il NAPA DAV310...ottimo prodotto che costava a Natale sulle 280.000£...bene, a quel tempo trovai all'AUCHAN un lettore che esteticamente è del tutto uguale.
    Non so a livello di funzioni, ma quello che ho io è un buon lettore:

    si chiama ROQ-it/DMP CD200 ed è della d-link: legge cd ed mp3, ha un buffer da 120 secondi , che non è il massimo, ma va bene, ha 5 anni di garanzia con numero verde per assistenza immediata, batterie da 6/8 ore a seconda del bitrate, legge mp3 da 32 a 320 di bitrate
    questa la descrizione dal sito

    http://www.neteasybydlink.it/multimedia.html

    ll DMP-CD200 è un lettore "all in one" CD e MP3. Permette di ascoltare la propria musica preferita sia in modo tradizionale, attraverso i comuni CD audio, sia attraverso quelli realizzati in formato MP3. Compatibile con lo standard MPEG 1 Audio Layer 3, con questo lettore CD/MP3 è possibile ascoltare la propria musica preferita fino a 10 ore consecutive. Facile da utilizzare presenta, oltre alle funzioni standard di programmazione anche quella per la creazione una lista personale di "preferiti", o di programmare una lettura personalizzata del proprio CD. Il lettore CD/MP3, inoltre, fornisce un equalizzatore con cinque effetti: Classic, Pop, Jazz, Rock e Normal. Provvisto di funzione ESP, il lettore legge e memorizza anticipatamente 120 secondi di musica in modalità MP3 e 40 secondi in modalità Audio; la funzione "hold", permette il blocco dei tasti. Inoltre è dotato di batterie ricaricabili attraverso l'alimentatore esterno a corredo. La confezione, studiata per offrire tutto l'occorrente per il rapido e semplice utilizzo del prodotto, comprende anche gli auricolari standard, l'alimentatore esterno, le batterie e il manuale.


    io lo pagai 189.000£ a Natale, ora con l'euro non lo so....

    ecco la sua foto
    LUCAS : official Dottore Magistrale in fisica Swzoneiana
    GO GNU/LINUX Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916

  4. #4
    Trolli's & Modesty srl L'avatar di wizART
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Ferrovecchio City alias Gambettola (FC)
    Messaggi
    139
    Ma il NAPA riesce anche a leggere i CDRW? Penso di si'.

    Io ho scelto lo SlimX perche' mi serviva un player che supportasse il packet write... (ovviamente non e' il solo )

    Comunque consiglio CALDAMENTE di comprare un mp3 player con il firmware aggiornabile; sicuramente costano di piu' ma almeno si ha tra le mani un prodotto che non invecchia mai riuscendo a seguire i cambiamenti dei formati di compressione.

    Io sto' aspettando con impazienza che il mio player supporti il Vorbis
    Non ti sottovalutare... ci penseranno gli altri! (wizART)

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di lucas3003
    Data Registrazione
    14-05-2002
    Località
    MC
    Messaggi
    2.112
    il che?!
    LUCAS : official Dottore Magistrale in fisica Swzoneiana
    GO GNU/LINUX Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916

  6. #6
    Trolli's & Modesty srl L'avatar di wizART
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Ferrovecchio City alias Gambettola (FC)
    Messaggi
    139
    come il che???????

    Non hai scritto tu il post sopra?
    Non ti sottovalutare... ci penseranno gli altri! (wizART)

  7. #7
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    forse si riferiva al vorbis.
    il vorbis sono i file di estenzione ogg
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  8. #8
    Trolli's & Modesty srl L'avatar di wizART
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Ferrovecchio City alias Gambettola (FC)
    Messaggi
    139
    Scusa Lucas, se ti riferivi al Vorbis e' come ha detto Rivaldo (pardon CarloCarlo )
    Non ti sottovalutare... ci penseranno gli altri! (wizART)

  9. #9
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    eh eh rivaldo magari!!!
    anzi il mio ruolo e portiere quindi meglio oliver kahn
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  10. #10
    Software Zone Maniac L'avatar di lucas3003
    Data Registrazione
    14-05-2002
    Località
    MC
    Messaggi
    2.112
    allora sono davvero ignorante...che tipo di file è l'ogg?

    ad ogni modo sia il NAPA che il mio Dlink leggono i cd RW, si adi dati mp3 che audio
    LUCAS : official Dottore Magistrale in fisica Swzoneiana
    GO GNU/LINUX Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916

  11. #11
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    e un nuovo formato di compressione per l'audio che dicono sia migliore del mp3 (non ancora dell mp3PRO) ma e in pieno sviluppo
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

  12. #12
    Trolli's & Modesty srl L'avatar di wizART
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Ferrovecchio City alias Gambettola (FC)
    Messaggi
    139
    Non direi... visto che e' uscita da poco la versione 1.0 finale ed ora lo cominciano a supportare un po' tutti i player mp3 software.

    Il mp3pro e' molto buono ma a bassi bitrate ed inoltre e' proprietario mentre il Vorbis e' free.
    Non ti sottovalutare... ci penseranno gli altri! (wizART)

  13. #13
    Advanced Member L'avatar di carlocarlo
    Data Registrazione
    09-03-2002
    Località
    Prov Cagliari
    Messaggi
    743
    io stavo parlando sulla compressione.
    poi che sia shareware o freeware e un altra manica
    Member of the SWZone Bastard Club
    Sostenitore ufficiale del A.C. Milan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •