Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Norton (in)Utilities ?

  1. #1
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292

    Norton (in)Utilities ?

    ho installato su XP le Utilities 2002, soprattutto per provare SpeedDisk

    la domanda che rivolgo a chi gia' da tempo le utilizza, e' questa: cosa ne pensate dei vari tools annessi ?

    ad esempio, il WinDoctor ovviamente segnala errorini nei CLSID e compagnia, dovuti soprattutto a chiavi e/o collegamenti errati di programmi rimossi, cosa che che viene segnalata da un po' tutti i programmini del genere; ora, ponendo che so per certo che di alcune cose non si tratta di errori veri e propri, nel momento in cui mi viene proposto un problema dovuto a qualche applicazione o simili che implicano un errore che secondo me non dovrebbe essere tale, ci si puo' fidare del parere di WinDoctor ? (mi trova ad esempio alcuni errori su Connection Manager e sul Win Media Player, non considerando ovviamente i link mancanti nei dati recenti, cosa ovvia)

    insomma, io tendo a non considerare quanto mi dice, dato che mi sembrano "problemi" che non sono "problemi", ma cose ovvie

    quindi vi chiedo pareri e opinioni sullo specifico e sulle Utilities in generale

    tnx
    \\// Lunga vita e prosperità

  2. #2
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Capisco il problema... Fai bene a dubitare. Anche se io finora (su Win 98 e con NU più vecchie) ho usato solo Speed Disk. Non posso quindi dare un consiglio utile. Sto addirittura pensando di passare a Diskeeper, dato che le altre applicazioni non ho neanche avuto il tempo di provarle, e le NU riempiono all'inverosimile il registro (e l'hd)

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio originale di Zenone
    le altre applicazioni non ho neanche avuto il tempo di provarle, e le NU riempiono all'inverosimile il registro (e l'hd)
    o beh tanto prima della finale di XP arriva un bel format totale e anche un upgrade della macchina

    infatti sulla RC1 sto provando davvero di tutto, poi diciamo che le cose valide rimarranno (magari delle NU monto solo SpeedDisk), le altre invece riposeranno zippate nella cartella del "magari dopo servono" (e poi non le recupero mai )

    intanto tnx per l' opinione
    \\// Lunga vita e prosperità

  4. #4
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Non c'è di che.

    Ma si può installare solo un componente? Se così fosse, inizio a disinstallare

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio originale di Zenone
    Non c'è di che.

    Ma si può installare solo un componente? Se così fosse, inizio a disinstallare
    nelle opzioni di installazione "custom" puoi scegliere cosa non mettere, dalle voci che appaiono sembra sia possibile installare anche solo SpeedDisk, a meno che non si debba per forza, anche se al minimo, mettere anche qualcos' altro (forse DiskDoctor), non ho provato visto che ho fatto una totale (tanto per test, appunto )

    almeno per la 2002, per le precedenti non saprei
    \\// Lunga vita e prosperità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •