Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DVD, DviX e file interrotti

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-09-2002
    Messaggi
    7

    DVD, DviX e file interrotti

    Se scarico film da e-donkey mi trovo file mpeg o Divx (Avi).
    Come faccio a masterizzarli sul mio masterizzatore DVD ? nello stesso modo ? Oppure...
    Inoltre alcuni film mi si interrompono a un certo minutaggio anche se e-donkey mi dice completed(generalmente a circa 60-70 minuti) e mi manca la fine dei film...c'è un sistema per scaricare il resto e compattarla con la prima parte ?

  2. #2
    La potenza è nulla senza il controllo
    Opteron Rules
    L'avatar di Luke
    Data Registrazione
    14-12-2001
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4.861
    Per il resto non so, ma riguardo alla masterizzazione, di pare che i file video siano file come gli altri.

    Masterizzali su un cd-r ( mi pare che i masterizzatori DVD facciano pure questo) , come per gli altri file, non capisco dove stia il problema

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ciao Artimo e benvenuto in SWZone!
    Onestamente non ho mai utilizzato e-donkey, ma se non ha un opzione per il ripristino dei file interrotti, non capisco come tu possa scaricare "solo la parte finale" del film.
    In ogni caso , avendo le due parti a disposizione, la cosa sarebbe fattibile utilizzando programmi come virtual dub.
    Per la masterizzazione dipende sempre da cosa tu vuoi ottenere. Con un programma come Nero puoi creare dei VCD o SVCD inserendo anche dei menù.
    Se fai delle domande più specifiche...

  4. #4
    Trolli's & Modesty srl L'avatar di wizART
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Ferrovecchio City alias Gambettola (FC)
    Messaggi
    139
    Per quanto riguarda la masterizzazione segui i consigli di Capoccione...

    Mentre per edonkey ti posso dire che, a volte, puo' capitare quello che ti e' successo ma il programma, una volta che ti scrive "completed", non e' in grado di riprendere il download...

    Ti allego un semplice file batch che ho appositamento creato per evitare questi inconvenienti.

    Se lo scarichi, devi metterlo nella cartella di eDonkey.
    Ogni volta che lo avvii lui ti salva la "condizione dei download in quel momento".

    Ti crea una cartella "savetemp" sotto alla "temp" con tutti i file .part.met (che poi sono gli indici di cio' che stai scaricando).

    Se succede qualcosa di errato durante i download basta semplicemente copiare tutti i .part.met salvati SOVRASCRIVENDO quelli nella cartella "temp".

    Prima bisogna CHIUDERE eDonkey...mi raccomando!

    Quando riavii eDonkey la "condizione dei download" tornera' ESATTAMENTE come l'avevi al momento dell'ULTIMO avvio del mio file batch.

    Sembra complicato (da come l'ho scritto ) ma in effetti non lo e'.

    Se hai problemi contattami in pvt.

    PS: Togli l'estensione .rar dal file.
    Ultima modifica di wizART; 07-09-2002 alle 03.32.06
    Non ti sottovalutare... ci penseranno gli altri! (wizART)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •