Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Proposta: AREA TOP FREEWARE

  1. #1
    New Member L'avatar di Fir3f0x2
    Data Registrazione
    10-05-2002
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    21

    Proposta: AREA TOP FREEWARE

    Salve gente....

    Sono un umile utente che ha perō il pregio (penso lo sia) di avere swzone come pagina iniziale.
    Ora potrei perdermi 30 minuti a dire che č bello, mi piace ,siete grandi....etc etc etc. .... ma adrō subito al dunque.

    Vorrei proporre una nuova area dove mettere periodicamente 1 software freeware (quello considerato migliore del momento x completezza, grafica, usabilitā) x ogni categoria di software !

    per esempio (forse č meglio xke non so se ho reso l'idea ! ) :

    Compressione/decompressione : 7zip
    Calcolatore DVD : DVD Calculator
    .
    Rilevazione protezione CD : Clony XXL
    .


    pensavo ad una cosa del genere quando in preda a raptus formattone ho avuto la necessitā di cercare un buon software e possibilmente freeware! Penso sia utile per ognuno di noi !

    Inoltre suppongo che non necessiti di un impegno enorme in quanto la frequenza di nuovi software freeware non č poi cosi impressionante !

    Spero che qualcuno accolga il mio messaggio.
    Nella speranza di aver reso chiara la mia idea, saluto TUTTI !

    ps: un ringraziamento a tutto lo staff di swzone! Siete grandi !

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Ci si puō pensare
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Bannato dal Forum L'avatar di toctoc
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Localitā
    dall'aldilā
    Messaggi
    124
    Molto Bene!

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Localitā
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    buona idea

  5. #5
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    L'idea č buona, ma i gusti sono personali

    Fa molto piacere che tu abbia impostato swzone come pagina iniziale; e nel seguirci avrai sicuramente notato che segnaliamo un sacco di software freeware (che spesso č testato dallo staff), sta poi ad ognuno vedere se puō essere interessante e utile e crearsi in locale la sua cartella con tutte le cose da salvare per reinstallazioni in caso di format... ti assicuro che sono tanti i file da salvare tra driver software patch patchine SP etc...

  6. #6
    New Member L'avatar di Fir3f0x2
    Data Registrazione
    10-05-2002
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    21

    Nulla si puō contro il head landing !!

    Infatti la mia directory di preferiti ce l'avevo.... ma nulla si puo contro un atterraggio della testina sui dischi magnetici !!!

    Cmq facevo un semplice ragionamento... ognuno di noi ha dei preferiti e siamo d'accordo ma non credo che tutti noi aggiorniamo ogni volta un software o ne valutiamo altri testandoli sul pc quando gia ne possediamo 1.

    Quell'area potrebbe essere un riferimento per chi dovendo installare per la prima volta (o perche ha formattato o per altro motivo) un programma di una determinata categoria puō contare facilmente su quest'area !
    Molti ,anzi moltissimi sono i software freeware a disposizione, io ne ho provati molti, penso che 1 tantum sia facile eleggere un programmino come TOP o in alternativa si potrebbe mettere un top 3 !

    Non sō..... l'idea č questa .... voi sicuramente sarete pių abili di me nel valutare tutti i pro e contro.
    Ma credo sia un buon punto di riferimento venire su swzone e trovare facilmente il programma TOP freeware per ciō che ci serve.

    Cmq č anche vero che la valutazione puō essere personale ma fino ad un certo punto... un programma se č funzionale si vede dopo un po di utilizzi e, l'aspetto grafico se č curato o meno, semplice o confusionario si vede SUBITO.

    Per non scendere in giudizi polemici si potrebbe istituire un voto! nelle recensioni dei software freeware.... magari di quelli che farete poi.

    Grazie cmq della pronta risposta e anche se non se ne farā nulla di questa cosa ,non importa ....siete grandi cmq!

    Ciaoooooooo

  7. #7
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Uscirō a breve con un'articolo su come ci si puō salvare dall'head landing

    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  8. #8
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    come vedi, tra i link del sito vi č anche www.freesoftware.it per cui in futuro si potrebbe creare anche un sito apposito

    vedremo... ricordarsi sempre cmq che il sito nostro č amatoriale e tutti abbiamo un altra attivitā e si segue swzone quando si ha del tempo libero

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •