Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Allegati Microsoft Office 2003

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-04-2007
    Messaggi
    5

    Problema Allegati Microsoft Office 2003

    Ciao,

    lavoro come consulente informatico in una multinazionale e oggi per la seconda votla mi è capitato un problema stranissimo con Microsoft Outlook 2003:

    Quando un utente prova ad allegare un file zippato in un nuovo messaggio di posta l'esplora risorse di outlook non gli visualizza il file.
    In pratica cliccando su sfoglia e andando nella cartella contenente il file, quel file non viene visualizzato.

    E' capitato ad esempio che in una cartella contenente 4 file zippati due vengono visualizzati e due no.
    Per il momento ho ovviato al problema facendo andare gli utenti nella cartella contenente il file desiderato e gli ho spiegato di cliccare sul file col tasto destro e selezionare INVIA A --> DESTINATARIO DI POSTA ELETTRONICA.

    Cosi facendo il file viene inviato, purtroppo però nel caso ci sia la necessità di allegare più di un file questa procedura diventa molto scomoda.

    Per caso qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione?

    I pc usano tutti Win XP con SP2 (versione inglese con MUI ITA) e Microdoft Outlook 2003 (sempre inglese con MUI ITA).

    Grazie,

    Luca

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Non ho assolutamente potuto riprodurre il problema.

    Ovviamente immagine che il file non abbiano l'attributo di NASCOSTO ... e che sia stata inserita l'opzione TUTTI i file nella maschera di immissione file.


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-04-2007
    Messaggi
    5
    i file non sono nascosti e l'opzione TUTTI è attiva, difatti se nella cartella ci sono presenti più di un file zip alcuni vengono visualizzati ed altri no.

    Luca

    edit: ora vede tutti i file senza aver apportato nessuna modifica...

    Chiudete pure e viva i misteri dell'informatica
    Ultima modifica di Th3Cr4zY; 11-12-2007 alle 14.28.16

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Bahhh ... una ragione c'era sicuramente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •