Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help

  1. #1
    Member L'avatar di Ché
    Data Registrazione
    08-09-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    92

    Help

    Qualcuno sa dirmi perchè la traduzione di Nero 5.5.9.0 (Ho installato l'update su Nero 5.5 e purtroppo mi ha cambiato la lingua) che ho trovato sul sito di Ahead dopo aver installato tutti i files in ITA nella cartella del programma non funziona...nella opzione Language mi da solo la bandierina inglese.
    Grazie a tutti alla prossima.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Ciao Chè e benvenuto in SWZone
    Per capire bene il problema, tu hai installato l'update alla versione 5.5.9.0 sulla tua versione di Nero e poi hai installato la patch per la lingua italiana relativa alla stessa versione e non ti ha aggiornato i file?

  3. #3
    Member L'avatar di Ché
    Data Registrazione
    08-09-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    92

    Accipicchia

    Messaggio originale di Capoccione
    Ciao Chè e benvenuto in SWZone
    Per capire bene il problema, tu hai installato l'update alla versione 5.5.9.0 sulla tua versione di Nero e poi hai installato la patch per la lingua italiana relativa alla stessa versione e non ti ha aggiornato i file?
    Mio caro Capoccione hai proprio ragione l'update era 5.5.9.0 ma il file di traduzione 5.5.9.9 ho rifatto l'aggiornamento...tutto OK.

    Già che ci sono puoi dirmi come posso cambiare figura nella mia ID del forum...e come faccio ad inserire le animazioni?
    Grazie.
    I miei desk - My deviantART page

    Hyper Mod HPU-4R580 - Athlon64 3500+ Venice - Gigabyte K8N-Sli - GeForce 7600 GT Pci-e - Corsair 2x512Mb DDR - 2 Seagate 160Gb S-Ata2 Raid 0 - Sony SDM-HS74PB X-Black

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Per modificare tutte le tue opzioni di questo Forum, basta che clicchi sul pulsante "Pan. di controllo" posizionato su questa pagina in alto a destra.
    Le animazioni (penso tu intenda gli smile) li puoi inserire facilmente cliccando sul pulsante rispondi invece di utilizzare la finestra di risposta veloce (quella posizionato in fondo alla discussione). Ogni smile è associato ad una sequenza di punteggiatura e lettere. Ad esempio se scrivo : D (senza spazi) mi apparirà e così via!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •