Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Disinstallare componenti Office 2007

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Messaggi
    118

    Disinstallare componenti Office 2007

    Salve a tutti!!! Vorrei disinstallare Outlook di Office 2007, poichè uso un altro programma di posta, e Outlook mi dà più noia che altro. Come posso fare per disinstallare solo uno dei componenti di Office senza dover togliere tutto e reinstallare selettivamente solo quello che mi serve??

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Non ho mai provato, ma se vai in Pannello di controllo/Installazioni Applicazioni, sulla voce Microsoft Office, hai anche la voce cambia
    Da lì poi puoi scegliere Aggiungi/Rimuovi e seguire le indicazioni a schermo.

    In alternativa, disinstallare Office, e reinstallarlo , scegliendo l'installazione personalizzata, che ti consente di escludere Outlook.

    ..però, onestamente, non è che ti occupi tutto questo spazio, e potresti lasciarlo dormire lì e mettere come programma di posta predefinito quello che usi ora.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-06-2004
    Messaggi
    118
    Si, ammetto che può sembrare eccessivo. Ma il fatto è che pur non usandolo mai, me lo trovo sempre tra i piedi, perchè tende ad essere un po' "prepotente". Comunque grazie per la dritta, lo ho eliminato!!

  4. #4
    New Member L'avatar di enzo01
    Data Registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    5

    office 2007

    Ciao a tutti avrei un probblema di installazione, office 2007 e in italiano ,peró il mio sistema operativo e in tedesco,ci sarebbe il modo per installarlo ugualmente? Grazie

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    ....e che c'entra?
    In ditta abbiamo molti Pc in tedesco con Office 2007 in italiano... basta che lo installi normalmente.


    Se tu invece vorresti che Office in italiano, diventi in tedesco...allora la risposta è no, non puoi trasformarlo in Office 2007 Deutsch.

  6. #6
    New Member L'avatar di enzo01
    Data Registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    5
    Grazie per la tua risposta ,ma la prima cosa che mi dice quando vado a installarlo e ;la lingua di questo pachetto di installazione non e compatibbile con il vostro sistema operativo.
    premetto che ho win xp home,e da installare e office 2007 prof.non so forse ci vuole vista ?????o si puo fare qualcosa ??!!

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Mi sembra strano... Office 2007 gira anche su Xp Home... Keine Ahnung...

  8. #8
    New Member L'avatar di enzo01
    Data Registrazione
    06-01-2008
    Messaggi
    5
    vabbe grazie lostesso ,vuol dire che ci metto office in tedesco sara un po piu difficile per via dell tedesco ,ma andra bene lostesso,ciao
    e forza Milan
    ancora buona domenica a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •