Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: programma per inviare mms da pc

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2007
    Messaggi
    24

    programma per inviare mms da pc

    Salve sto cercando un programma per pc che mi consenta di mandare MMS a cellulare senza che il destinatario conosca il numero del mittente... ad esempio su intrage.it si scrivono sms e il numero è 4844.... quindi chi riceve non sa chi abbia scritto, ecco mi serve una coa analoga solo che devo mandare mms con allegati file .sis
    qualcuno può aiutarmi?
    qualcuno può postare un link?

  2. #2
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Di primo acchito, mi vengono in mente due considerazioni:

    1) Non vedo COME potrebbe comparire il tuo numero di telefono sul display del destinatario, se l'mms glielo mandi da un computer.
    Insomma...non dovrebbe, caso mai, comparire un tuo indirizzo e-mail ??
    In quel caso, se il destinatario non conosce questo tuo indirizzo, allora non sarai riconosciuto...
    A meno che...come succede nel sito di Alice...se si inviano SMS oppure MMS,
    compare come mittente, il numero di rete fissa con cui si naviga in Internet.
    Sempre che tu non navighi con un numero di cellulare...

    2) In sostanza, come succede quando si inviano sms o mms tra cellulari,temo che non sia possibile celare il proprio numero ...ma spero che qualche utente del forum mi smentisca, escogitando un sistema geniale..., che magari sono solo io a non conoscere...

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Qualsiasi cellulare moderno ha una funzione NASCONDI NUMERO che si può settare.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Non so Giancarlo...la funzione nascondi numero se non erro vale solo per le chiamate, mentre per sms mms c'è un codice da anteporre al testo, qualcosa del tipo *s# o *k k#s. Ovviamente c'è un costo aggiuntivo, e il numero è comunque disponibile per le forze dell'ordine casomai il mittente abusi di questo servizio (molestie)
    Non ho certezze su come funzioni il servizio, e se il codice sia diverso a seconda dell'operatore , visto che non ho mai avuto interesse a nascondere il mio numero per gli sms.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2007
    Messaggi
    24
    con un cellulare qualsiasi e operatore telefonico qualsiasisi può effettuare chiamate nascoste anteponendo #39# al numero di telefono
    per gli sms tim e wind hanno un codice con il quale a un prezzo maggiore si possono mandare sms nascosti
    per sms vodafone non è possibile nascondere il numero

    gli mms non so ma non è quello che interessa a me

    So che con vodafone in internet si possono mandare mms da pc a cellulare ma bisogna iscriversi e suppongo con quasi una certezza che chi riceve riesca a conoscere facilmente il mittente

    Io cerco un programma che non fornisca informazioni (come ad esempio intrage per sms)
    per mandare mms col pc senza essere riconosciuto. Voglio essere il più anonimo possibile
    Ultima modifica di corillo89; 25-12-2007 alle 13.11.06

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2007
    Messaggi
    24
    per chi può essere interessato con

    tim per mandare sms segreti si fa così:

    si scrive nel testo del messaggio

    ANON[spazio]NUMERO DEL DESTINATARIO[spazio][testo del messaggio]

    Si manda il messaggio al 44933

    Il costo è di 31€/cent

    il destinatario non può rispondere




    con wind invece per mandare sms anonimi si fa così:

    si scrive nel testo del messaggio

    *k[spazio]k#s[spazio][testo del messaggio]

    si invia al destinatario del messaggio

    il costo è di 15€/cent

    Il destinatario non conosce il numero del mittente ma può lo stesso rispondere

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Puoi usare tutti i trucchetti che vuoi, ma stai pure tranquillo che se chi riceve un sms che possa ritenere offensivo o molesto si rivolge alla Polizia Postale, ti rintracciano anche se ti vesti da babbo natale.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2007
    Messaggi
    24
    si certo lo so ma il mio obbiettivo è solo inviare dei programmi via MMS.

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma se devi inviare delle applicazioni via mms, a qualcuno che evidentemente le ha richieste, il senso dell'anonimato quale sarebbe?

    Frabi ti ha giustamente ricordato, che l'uso improprio di queste opzioni sono perseguibili penalmente.

  10. #10

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2007
    Messaggi
    24
    ok grazie giancarlo ma io sono interessato ad mms da pc anonimi. qualcuno mi aiuta?

  12. #12
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Quello che ti è stato risposto è il massimo dell'aiuto che ti si poteva dare, o quanto le persone qui conoscono, direi che non cambia se continui a chiedere.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    13-12-2007
    Messaggi
    24
    ok mi scuso, solo che mi sembra inutile un link che parla delle stesse identiche cose che ho scritto sopra io, volevo precisare che non mi è di aiuto. Se nessuno può aiutarmi pazienza, grazie comunque e scusate se forse sono stato insistente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •