Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pes6 meno fluido se il servizio Audio Windows è avviato!?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-12-2007
    Messaggi
    15

    Pes6 meno fluido se il servizio Audio Windows è avviato!?

    Ciao a tutti,premetto che ho provato non risolvendo anche a formattare, a me pes6 sia offline che online è QUASI SEMPRE troppo lento, macchinoso, con conseguente risposta tardiva ai comandi ed ho un pc di tutto rispetto una 6800gs,mobo asrockDualsata2, un A643200 e 512x2 ddr di ram.
    Ho provato a cambiare driver della vga, ma nulla,disabilitato tutti i filtri, vsync , che puo' essere?
    La cosa strana è che avendo un monitor samsung crt 19' 959nf , avevo provato ad installare i driver presi direttamente dal sito samsung (1.00) e per qualche ora sembrava che oplà il problema fosse risolto, poi il giorno dopo di nuovo.
    Cosa puo' essere:vga , monitor o ram?Non capisco cosa non vada tra mille varianti
    Gioco solo a pes quindi non ho altri termini di paragone anche perchè è difficile farli in questo senso.
    Sto perdendo la testa da un sacco di tempo appresso a questa questione, di seguito vi do' delle info tra le quali alcune anomalie


    Stasera ho provato ad installare i driver del monitor sul cd in dotazione al monitor (che ho ritrovato pensavo di averlo perso), ho disinstallato daemon tools(che pero' penso non centri) e sembra che stasera vada bene, pero' in mezzo a tutte queste variabili son convinto che domani accendo il pc, metto pes6 e saro' punto e a capo come accaduto le altre volte.

    Una cosa anomala sui driver del cd , è che xp non mi vede piu' il monitor con la sigla Syncmaster 959nf(come accade con i driver del sito samsung http://www.samsung.com/it/support/pr...nu_monitor.sec, ma in proprietà dello schermo me lo chiama "schermo predefinito".


    Altra cosa strana, non so se sia una coincidenza un particolare di poco conto o che effettivamente centri qualcosa, stasera in cui il gioco è andato bene, nell'area di notifica non era presente la notifica appunto della vga nvidia e la notifica non compariva nei cliccando sopra al processo ne attivandolo nel pannello dei driver), probabilmente un errore del file nvctraybar o non socome si chiami.

    Altra anomalia, non so se dipendente con quest'ultima Inoltre qualche volta,in una sessione di lavoro, capita che aprendo l'area di notifica Nvidia col tasto destro o direttamente il pannello Nvidia , ed anche successivamente quando vado a selezionare una voce del pannello o dell'area di notifica il monitor si spegne un attimo con la spia che che lampeggia 1 secondo(come se fosse in salvaschermo) e poi ritorna il video

    L'ultima info che vi do è che fraps in partita tranne nei replay segnala sempre e comunque 60fps con qualsiasi "variante".


    DA QUELLO che sembra stamattina ho disattivato l'audio diwindows ins ervizi e sembra andare bene PES, a questi punto puo' darsi che sia la mobo asrock visto che ho provato ad installare anche altri driver soprattutto quelli dell'audio integrato realtek?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    29-12-2007
    Messaggi
    15
    sono andato a vedere in gestioni periferiche la situazione, ed ecco che mi compare cio'.




    Che problemi ci sono, e da cosa derivano, malfunzionamento della parte audio della mobo che a sua volta " appesantisce " il sistema e crea tali problemi??

    Grazie per chi mi aiuterà

    p.s. ho cambiato driver realtek ma non risolvo.

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Disinstalla e reinstalla i driver della scheda audio...non so se sono questi che hai preso:

    http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Per quanto riguarda il monitor, sei sicuro che la frequenza impostata sia corretta?

    La scheda video è integrata?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •