Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Internet su portatile

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-04-2006
    Messaggi
    160

    Internet su portatile

    Ciao a tutti..dispongo di un normale pc a casa con modem usb e connessione adsl..siccome mia madre è interessata all'acquisto di un pc portatile,vorrei sapere se e come potrebbe poi andar su internet senza che io debba comprare un modem router..esiste qualche maniera?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    collegandoli in rete con un cavo cross e condividendo la connessione ma 1)il tuo pc deve rimanere acceso se si vuole collegare 2) deve per forza di cose rimanere vicino al tuo (oppure compri un cavo di svariati metri, oppure acquisti una scheda wireless lan e li colleghi cos&#236 ihmo la cosa migliore è un bel Modem/Router Wireless così non avrai nessun problema

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-04-2006
    Messaggi
    160
    Che cosè la wireless lan?in cosa consiste? No ma il router non mi piace..preferisco il mio buon vecchio modem usb!Comunque mia madre internet lo usa per fare ricerche e cavolatine sue,perciò non cè bisogno anche di un router..

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    e allora ti armi di un bel cavo e fai la condivisione del modem...devi lasciare acceso il tuo pc sempre sennò non si può collegare....

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    14-04-2006
    Messaggi
    160
    Si ma tanto è sempre acceso da mattina a sera il mio pc!!
    Comunque per quanto riguarda la wireless lan?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •