Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: problemi con Pinnacle (o con il PC?)

  1. #1
    Member L'avatar di gianclov
    Data Registrazione
    22-06-2007
    Messaggi
    73

    problemi con Pinnacle (o con il PC?)

    Appassionato di video e foto, ho "lavorato" fino a qualche tempo fa con Pinnacle 9, pur avendo acquistato, un paio d'anni fa la versione 10 che non ha mai funzionato bene.
    Ora ho deciso di acquistare un secondo PC, con scheda madre Asus, al top della gamma, scheda video Nvidia Ge force 8600 GT, doppio processore dual core da 2,66 gHz ecc ecc. doppio HD (uno da 120 Gb per i programmi ed il S. O., ed uno da 400 Gb per scaricarvi i filmati) PC che avevo intenzione di utilizzare esclusivamente per foto/video e vi ho caricato oltre al sistema operativo XP/SP2 solo Pinnacle 10 e Magix per la gestione della proiezione diapositive.
    Soddisfatto del mio acquisto, torno a casa e provo a collegarvi la telecamera: sorpresa! una bellissima schermata blu dopo un secondo e mezzo di download.
    Ritorno dal venditore (km, benzina, tempo perso ....) prova , riprova, reinstalla i driver, collega la mia telcamera e, dopo un paio di ore di lavoro (ovviamente in garanzia, poverino) pare che tutto funzioni.
    Torno a casa, apro Pinnacle 10, collego la telecamera e.... schermata blu.
    CHE DEVO FA'? Butto via Pinnacle 10 e torno al 9? o formatto e installo Linux?
    Ma poi, quali programmi sono disponibili per creare filmati con Linux? Qualcuno ha qualche idea per me? Oppure i problemi non derivano da Pinnacle, ma da una scheda madre e/o video con qualche difetto di costruzione?
    Ultima modifica di gianclov; 06-01-2008 alle 11.09.39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •