Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: è possibile mettere la password ad un EXE per non farlo avviare???

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-10-2004
    Messaggi
    288

    è possibile mettere la password ad un EXE per non farlo avviare???

    ciao a tutti! volevo sapere se fosse possibile mettere ad un'applicazione (nel mio caso trattasi di giochi!) una password, in modo che un'altro utente non possa avviarlo senza di essa, e quindi non possa utilizzare il gioco enza il mio permesso...

    c'è qualche funzione di windows, oppure devo ricorrere a zippare il file con password??? o magari portarmi l'eseguibile nella PEN-Drive???

    attendo fiducioso di vostri consigli...
    Pc Principale:P4|MB AsusA7V266-E|Ram512MB DDR|HD Maxtor 160GB|HD Quantum 40GB|DVD LG GSA-4120B|GeForce FX5200 64MB|Router Siemens Santis50 § Notebook:Sony FZ21M § entrambi:WIN XP PRO

  2. #2
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Puoi provare con IronPrivacy 2 che praticamente crea un collegamento al pannello di controllo al posto della cartella, così ogni collegamento al file eseguibile risulta inutile e non è più possibile accedere alla cartella perché ti porta al pannello di controllo. Il problema è che non puoi impostare password, però nessuno che non abbia quel programma non può più accedere alle cartelle.
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Citazione Originariamente Scritto da raffome Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! volevo sapere se fosse possibile mettere ad un'applicazione (nel mio caso trattasi di giochi!) una password, in modo che un'altro utente non possa avviarlo senza di essa, e quindi non possa utilizzare il gioco enza il mio permesso...

    c'è qualche funzione di windows, oppure devo ricorrere a zippare il file con password??? o magari portarmi l'eseguibile nella PEN-Drive???

    attendo fiducioso di vostri consigli...
    Zipparlo è ancora la migliore soluzione ed è indolore.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-10-2004
    Messaggi
    288
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo31 Visualizza Messaggio
    Zipparlo è ancora la migliore soluzione ed è indolore.
    penso proprio che seguirò questo metodo "classico"!
    Pc Principale:P4|MB AsusA7V266-E|Ram512MB DDR|HD Maxtor 160GB|HD Quantum 40GB|DVD LG GSA-4120B|GeForce FX5200 64MB|Router Siemens Santis50 § Notebook:Sony FZ21M § entrambi:WIN XP PRO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •