Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggirare il limite di Mb

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    26

    Aggirare il limite di Mb

    Salve...ho un piccolo grande problema...qui da me l'ADSL non è ankora arrivata, xò alla mia cara scuola sì....il problema è che hanno messo il blocco sui files da + di 2 Mb....esistono programmi che possano aggirare questo blocco(magari facendo credere al server di rete che invece di 1 file da 10 mega se ne stiano scaricando 10 da un Mega)?il server è LINUX...i client WINDOWS...spero che in questo mondo fatato di guru del pc qualcuno trovi un po' di spazio x aiutarmi questo piccolo grande problema di vita quotidiana.....GRAZIE!!
    Thunderbird 900Mhz - 512Mb RAM 133Mhz - HD 20Gb + 40Gb Maxtor - DVD 16x - Mast 24x10x - Sk Video Asus GeForce2 GTS 32Mb DDR - Audio Sb Live!1024 - Sk TV - Sk Rete - Adattatore ISDN - Monitor 17" - Scanner Epson 1250 Photo - Logitech Cordless Desktop - Printer Lexmark - WinXP..........17 anni......

  2. #2
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Spostato nella sezione Sistemi operativi Linux

    Suggerimento: io non ho alcuna idea su come poterti risolvere il problema, ma se inizi a dare indicazioni più dettagliate sui tipi di configurazione del server e dei client, o magari riesci anche ad ipotizzare quale applicazione sia a gestire il blocco sicuramente sarà più facile che qualcuno riesca ad aiutarti
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •