Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: internet explorer lento con vista

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    28-04-2007
    Messaggi
    93

    internet explorer lento con vista

    ciao a tutti. ho recentemente acquistato un nuovo pc (hp dv9690). con ovviamente installato windows vista. Forse sono uno dei pochi che elogia questo sistema operativo nuovo, con nuove funzioni e piacevolmente gradevole. Il pc pur essendo abbastanza potente come cpu e ram mi è sembrato subito "appesantito" da questo nuovo vista che a parer mio lo sfrutta anche troppo... Ma il punto è un altro...
    Quando usavo xp non avevo problemi nella navigazione internet, le pagine si aprivano rapidamente.. ora tutto è più lento. perfino navigare tra le discussioni di questo sito.. Vorrei sapere da qualcuno più esperto se potrebbe essere una questione di configurazione o internet explorer 7 è diventato ancora più pesante con vista? dovrei passare a firefox? ma con vista si può?

  2. #2
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Certo che puoi passare a Firefox con vista (anzi te lo consiglio). Per il tuo problema invece potresti provare a svuotare la cache di explorer e dare una ripulita ai file temporanei. Dovrebbe funzionare
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Prova a controllare che tu non abbia Norton Internet Security presente sul pc .... è di quello la colpa della lentezza.
    Firefox non è certamente più veloce di IE7 per Vista ... anzi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •