Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Devo cambiare indirizzo ip e non so cosa fare

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    2

    Devo cambiare indirizzo ip e non so cosa fare

    Salve a tutti mi ha portato a scrivere in questo forum la disperazione ... è più o meno 2 giorni che tento in tutti i modi di capire perchè non posso entrare su Battle.net di Diablo 2 e alla fine penso che sia dovuto al fatto che mi hanno bannato per un mese o molto più probabile per sembre ...
    Vorrei tanto rientrare ho comprato anche il gioco nuovo .... ma questo non ha cambiato niente e mi sto rassegnado ... ma ho sentito che se riuscisi a cambiare indirizzo ip allora potrei rigiocare, ma sono al cospetto della mia ignoranza ... per favore sono molto alle strette e mi piacerebbe rigiocare con i miei amici e il mio tecnico per il pc naviga nell'ignoranza. Potete darmi una mano (magari spiegata bene per evidente mia ignoranza pls??).

    Se qualcuno è così paziente da ascoltarmi eaiutarmi lo ringrazio prima!!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Normalmente il tuo ip cambia ad ogni connessione ad internet poichè il tuo provider ti assegna un ip disponibile in quel momento. Ciò significa che non è un problema di ip. Piuttosto è molto probabile la presenza di qualche cookie sul tuo pc con cui il sito tiene traccia dei suoi visitatori.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    2
    Molte grazie per la risposta ma adsso eliminati i cookies (tramite proprietà di explorer) non succede nulla non mi fa entrare. Sono andato a casa di un mio amico e li mi fa entrare ... quindi mi hanno bannato l'indirizzo ip e a quel che so è anche STATICO perchè mio padre per lavoro usa la linea per utilizzare un sito e a casa c'è il router in wirless ... (fatto anche prove ravviano) ... ora la domanda è ... un ip statico può essere cambiato (magari chiamando da me o dal tecnico ) ... pls Aiutatemi ...
    Ultima modifica di Aylor83; 18-01-2008 alle 22.48.20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •