Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: programma sandra free o simile

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    programma sandra free o simile

    salve qualcuno è a conoscenza di una versione free del programma sandra?c'è qualche sistema per ottenere le info simili a sandra?magari direttamente dal piccì?

  2. #2
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Per esempio questa versione?
    Dice che è gratuita...
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Leggere magari i titoli delle sezioni prima di postare?

    Discussione spostata in Applicazioni

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161
    applicazioni o no la versione di the blinded,mi ha letteralmente impallato il pc, ho dovuto dopo varie peripezie,disinstallare sandra,mi si era bloccato il desktop dovuto ad un errore imprevisto etc,etc, ma non sono testati i programmi che segnalate?ma bertrand russell che titolo aveva per sputare sentenze ?mi permetto di opinare sul signor Russell in quanto egli si è sposato ben TRE volte la terza con una sua studentessa,quindi se c'era qualcuno che doveva pensarci una attimo questo era proprio lui.
    Ultima modifica di informatto; 21-01-2008 alle 00.55.37 Motivo: bertrand

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da informatto Visualizza Messaggio
    ma bertrand russell che titolo aveva per sputare sentenze ?mi permetto di opinare sul signor Russell in quanto egli si è sposato ben TRE volte la terza con una sua studentessa,quindi se c'era qualcuno che doveva pensarci una attimo questo era proprio lui.
    Ma è mai possibile che non sappiate cos'è la "firma" in un forum?
    La frase di Bertrand Russel che leggi sotto il post di Frabi è appunto la sua firma, e viene in automatico sotto ogni post, e quindi non è rivolta a te.
    COme sotto ad ogni mio post puoi leggere:
    EverythingYouKnowIsWrong
    MemberOfTheSWZone Bastard Club®©
    My DeviantArt * My FLickr
    L'unica "sentenza" che ha sputato, è stata quella di spostare il tuo thread nella giusta sezione, ed in quanto moderatore, ne ha diritto.
    Non sarebbe il caso che prima di incavolarti tu, ci pensassi 3 volte?


  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    segue sandra da software ita ad applicazioni

    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Leggere magari i titoli delle sezioni prima di postare?

    Discussione spostata in Applicazioni
    ma io non mi sono incavolato per niente tantomeno con FRABI che sicuramente sa quello che deve fare e se ha spostato un mio thread OK,so cosa è una firma,SO CHE NON è RIVOLTA ALL'INTERLOCUTORE DEL MOMENTO,VOLEVO SOLO RICORDARE CHE IL DEFUNTO BERTRAND RUSSELL ,O meglio JACOPONE DA TODI(se ci fosse qualche firma su di lui),oppure tutti quelli che nella vita prima ne fanno una più di Carlo in Francia,poi si redimono,e poi sparano una frase a sensazione,che viene riportata nella storia,e sembra chissà quale spessore avessero,e magari sono stati degli autentici fetenti.
    Ultima modifica di informatto; 21-01-2008 alle 13.40.16 Motivo: dimenticanza

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161
    l'unica incavolatura è stata dipesa dal fatto che la versione di sandra segnalatami mi imbordellato bloccato il pc,e soltanto dopo le solite noiose e lunghe operazioni di ripristino della normalità si è rimesso a funzionare nel corretto modo almeno spero,eliminando tutte le possibili tracce di "sandra".Poi se ne vostre firme ci volete mettere qualche frase di totò riina ma a me che me ne importa!!quando chiedo aiuto o info o altro lo fate ? si! VI HO RINGRAZIATO,VI RINGRAZIO,VI RINGRAZIERO'.CIAO.
    ah,porca miseria mi dimenticavo la cosa più importante, GRAZIE a GIANCARLO31 per la segnalazione .
    non mi sembra di aver letto nelle regole del forum che non si possano fare citazioni sulle firme altrui,magari la mia osservazione non era pertinente all'argomento,comunque potrebbe esser servita a qualcuno per leggere la biografia del "COMPIANTO",ma voi se aveste preso 3 multe per passaggio con il rosso,vi mettereste sul pulpito a dire che stupidi quelli che passano con il rosso?
    Ultima modifica di informatto; 21-01-2008 alle 13.39.40 Motivo: dimenticanza

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Se il software citato ti ha incasinato il Pc, non puoi incolpare di certo The_Blinded.
    Sarebbe lecito se tu chiedessi un software che ti mostra info di sistema, e ti viene proposto un programma zeppo di spyware.
    Ma in questo caso sei Tu che hai specificatamente richiesto il link ad una versione freeware di Sandra, e The_Blinded gentilmente te l'ha linkata.
    Se questa versione ti incasina il Pc, prenditela con il produttore.

    A parte questo, non credo che aver sottolineato l'uso della firma possa essere offensivo, per cui non capisco sinceramente questo tuo tono alquanto maleducato nell'esporti.

    Per l'esempio del semaforo rosso, alla terza multa uno un po' stupido lo è, quindi potrebbe a ragion veduta sconsigliare altre persone a cadere nello stesso errore. La si potrebbe definire esperienza diretta.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    risposta a bonovox

    citare nella risposta chi ti segnala un link non significa prendersela con lui se il link è pericoloso,il link è on line perciò uno sa a cosa va incontro,poi ha il diritto di incavolarsi,se ha preso una fregatura e sta fino alle ore 01.30 di notte a lottare con il pc?!io non sono stato maleducato nei confronti di nessuno, o forse diamo una diversa interpretazione al termine stesso.io ho messo in evidenza l'attitudine dell'aristocratico BERTRAND RUSSELL nello sputare a iosa aforismi,ora ripeto chi si è sposato pre tre volte non può dire al mondo che gli uomini pur di pensare etc etc........capisci FRABI non c'entra nulla,se Garibaldi avesse detto MIA MOGLIE E' SACRA,lui che ha avuto 3700 donne e figli vari per il mondo,e poi qualcuno lo usa come firma beh come fai a stare zitto!BONOVOX LEGGI L'ALLEGATO grazie ciao.
    p.s.
    ammazza però che suscettibilità !
    DOVE RAVVEDI LA MIA MALEDUCAZIONE? qui sotto c'è ORIGINALE scritto su BERTRANDINO 1^ volta.
    ma bertrand russell che titolo aveva per sputare sentenze ?mi permetto di opinare sul signor Russell in quanto egli si è sposato ben TRE volte la terza con una sua studentessa,quindi se c'era qualcuno che doveva pensarci una attimo questo era proprio lui.
    Ultima modifica di informatto; 21-01-2008 alle 15.33.48 Motivo: specificazione

  11. #11
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Citazione Originariamente Scritto da informatto Visualizza Messaggio
    applicazioni o no la versione di the blinded,mi ha letteralmente impallato il pc, ho dovuto dopo varie peripezie,disinstallare sandra,mi si era bloccato il desktop dovuto ad un errore imprevisto etc,etc, ma non sono testati i programmi che segnalate?ma bertrand russell che titolo aveva per sputare sentenze ?mi permetto di opinare sul signor Russell in quanto egli si è sposato ben TRE volte la terza con una sua studentessa,quindi se c'era qualcuno che doveva pensarci una attimo questo era proprio lui.
    Si scrive The_Blinded (ci tengo )
    Scusa ma non ho controllato il file (era anche pesantuccio per la mia povera linea).

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo31 Visualizza Messaggio
    Anche io uso SIW ma non era quello che chiedevi. Ottima scelta
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161
    salve The_Blinded ,non mi devi chiedere scusa,perchè penso che in un forum dove ci si aiuta non ci può essere premeditazione,il file era sporco,pace,tanto se mi fossi beccato qualcosa,il forum mi avrebbe aiutato,però concedimi il fatto di essermi leggermente risentito non per tua causa ma per colpa di quei furbacchioni che si divertono a darci fastidio nascondendo la mano,disturbando i mezzi a disposizione che abbiamo per godere dell'infinita libertà e conoscenza che offre internet,e comunque T RINGRAZIO per l'aiuto.

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161
    un grazie per le dritte ricevute da STE alle ore 0.52 .buona notte a tutti(anche se io sono un nottambulo non per insonnia ma per il gusto della notte)

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Anche io uso SIW ma non era quello che chiedevi. Ottima scelta
    Come sarebbe, chiede un programma in sostituzione di Sandra, ed in sostituzione chiede se il sistema operativo lo può sostituire. Dal momento che il sistema non può farlo, sia io che Ste suggeriamo 4 programmi che fanno le cose di Sandra e quindi soddisfano in pieno la richiesta o no.

    SIW
    PC WIZARD
    WINAUDIT
    EVEREST FREEWARE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •