Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Internet Explorer è lentissimo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    2

    Internet Explorer è lentissimo

    Buongiorno sono nuova e ho questo problema, da qualche giorno cliccando sull'icona dell'explorer 6 (ma anche con il 7 è lo stesso) prima che si apra la pagina iniziale passano anche + di cinque minuti e a volta poi si blocca o rallenta la navigazione mentre con firefox va tutto bene, non credo che sia un virus, ho letto da qualche parte che potrebbe essere un aggiormanento della microsoft che manda in tilt l'explorer se fosse così come si possono azzerare gli aggiornamenti per tornare alla versione originale o in ogni caso qualcuno ha dei suggerimenti da darmi. grazie

    p.s.utilizzo xp sp2
    Ultima modifica di maria80; 28-01-2008 alle 14.32.28

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Applicate tutte le patch con Aggiornamenti Automatici?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di lucciola
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Località
    castelli romani
    Messaggi
    409
    Citazione Originariamente Scritto da maria80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno sono nuova e ho questo problema, da qualche giorno cliccando sull'icona dell'explorer 6 (ma anche con il 7 è lo stesso) prima che si apra la pagina iniziale passano anche + di cinque minuti e a volta poi si blocca o rallenta la navigazione mentre con firefox va tutto bene, non credo che sia un virus, ho letto da qualche parte che potrebbe essere un aggiormanento della microsoft che manda in tilt l'explorer se fosse così come si possono azzerare gli aggiornamenti per tornare alla versione originale o in ogni caso qualcuno ha dei suggerimenti da darmi. grazie

    p.s.utilizzo xp sp2

    ciao la prima cosa che ti voglio chiedere è perche hai IE7 ed il 6?
    per quanto riguarda gli aggiornamenti non danno questo tipo di problema da te elencato, quindi non dare per scontato che non sia un virus,ai verificato? che tipo di connessione possiedi?

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    2
    grazie ad alberto e lucciola,
    gli aggiornamenti me li fa in automatico, avevo il 6 ed è andato in tilt allora ho pensato di installare il 7 ma non è cambiato nulla, ho un'asdl, utilizzo nod32 ma non mi ha rilevato nulla inoltre tutto il sistema va benissimo a parte IE per questo credo che non sia un virus, per la navigazione ora mi affido a firefox e va bene ma vorrei capire perchè mi da questi problemi
    grazie

  5. #5
    Senior Member L'avatar di lucciola
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Località
    castelli romani
    Messaggi
    409
    Citazione Originariamente Scritto da maria80 Visualizza Messaggio
    grazie ad alberto e lucciola,
    gli aggiornamenti me li fa in automatico, avevo il 6 ed è andato in tilt allora ho pensato di installare il 7 ma non è cambiato nulla, ho un'asdl, utilizzo nod32 ma non mi ha rilevato nulla inoltre tutto il sistema va benissimo a parte IE per questo credo che non sia un virus, per la navigazione ora mi affido a firefox e va bene ma vorrei capire perchè mi da questi problemi
    grazie

    alberto è molto piu' esperto di me comunque ti consiglio di verificare con il task manager quando apri IE7 se la memoria viene occupata tutta al 100x100 e inoltre ti cinsiglio di fare una scanzione con HiJackThis che puoi trovare quihttp://HiJackThis e poi il risultato postarlo nel forum per vedere se veramnte è tutto a posto.poi controlla la tua velocità di connessione da qui http://www.speedtest.net/

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Fai qualche prova:

    1)Fai clic sul pulsante Start, scegli Esegui, digita "iexplore about:blank" nella casella Apri, quindi scegliere OK.
    Ved9i se la finestra si apre rapidamente.

    2)Strumenti/disattiva tutti i componenti aggiuntivi riavvia la macchina e controlla l'apertura.

    3)Utilizza un altro account.

    4)Strumenti, quindi scegli Opzioni Internet fai clic sulla scheda Avanzate, scegli Reimposta, quindi OK.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •