Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Firma su Outlook

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-07-2005
    Messaggi
    36

    Firma su Outlook

    Buongiorno a tutti!
    Sto letteralmente impazzendo per cercare di inserire una firma sui messaggi in uscita di Outlook Express. Ho più di un account e vorrei inserire una firma diversa su ciascuno di essi. Seguendo pedestremente le istruzioni del programma basta evidenziare la firma e quindi con la funzione "avanzate" spuntare gli account ai quali applicare la firma con l'avvertenza che a quelli non evidenziati verrà applicata la firma predefinita.
    Sembra facile! Ed invece Oulook mi applica sempre a tutti gli account la firma predefinita.
    Qualcuno mi può aiutare?
    GRazie
    _______________
    dado

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    01-07-2005
    Messaggi
    36
    Grazie!
    Però secondo l'help di outlook express l'operazione è possibile! Come spesso accade i vari software della microsoft non sono così precisi come vorrebbero.
    ____________
    dado

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    Outlook express ti mette automaticamente la firma dell'account che è impostato come predefinito quindi se te hai due account e vuoi che ognuno abbia una firma diversa prima di creare un nuovo messaggio clicchi su strumenti>account selezioni l'account con cui vuoi che sia mandato il messaggio e clicchi su Predefinito
    in questo modo quando crei un nuovo messaggio ti metterà la firma a cui hai associato l'account

    un po' macchinoso ma con OE funziona così.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •