Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pppd, perchè non mi funziona mai?

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-06-2002
    Località
    Milano, per ora...
    Messaggi
    209

    pppd, perchè non mi funziona mai?

    Ragazzi, sembra che il mio computer sia avverso ad internet, almeno quando uso linux.
    Quando avevo Mdk tutto andava alla perfezione, ma ho deciso di cambiare. Ho installato RH 7.1 prima e 7.3 poi, ma la connessione non funzionava. Il fatto è che (usando kppp e wvdial) il modem si connetteva senza problemi, ma non scaricava ne inviava dati.
    Sono passato alla Debian3.0, problema analogo. Stavolta, prima ancora di concludere la procedura di connessione col server (dalla composizione del numero all'apparizione del messaggio di errore passano una trentina di secondi), appare questo messaggio:
    Codice:
    Il demone pppd ha interrotto la connessione in modo inaspettato!
    valore ritornato: 1
    Consulta la pagina del manuale di pppd (man pppd) per verificare il significato 
    del codice d'errore ritornato oppure leggi le FAQ di kppp a http://devel-home.kde.org/~kppp/index.html
    Queste sono le righe corrispondenti contenute nel file di log:
    Codice:
    Sep 18 14:48:09 dado kernel: PPP generic driver version 2.4.1
    Sep 18 14:48:10 dado pppd[408]: The remote system is required to authenticate itself
    Sep 18 14:48:10 dado pppd[408]: but I couldn't find any suitable secret (password) for it to use to do so.
    Sep 18 14:48:10 dado pppd[408]: (None of the available passwords would let it use an IP address.)
    Mi basta la soluzione del problema per un solo SO, o RH o Debian
    grazie

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-06-2002
    Località
    Milano, per ora...
    Messaggi
    209
    Ho risolto il problema!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •