Pagina 1 di 359 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 5385

Discussione: SWZone Per ridere...

  1. #1
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    SWZone Per ridere...

    ...sulle disgrazie

    RISVEGLIO DAL COMA DOPO 10 ANNI

    Le dieci cose più incredibili da raccontare ad un amico che si
    sveglia dal coma dopo dieci anni:
    10. Non chiedermi come è stato possibile, ma sì, è così, è proprio lui il nostro Presidente del Consiglio.
    9. Il presidente degli Stati Uniti è ancora George Bush, ma anche questa sarebbe una lunga storia.
    8. Tu eri laureato in diritto penale vero? Con una tesi sulle rogatorie per i reati di falso in bilancio. Non credo ti servirà molto.
    7. Anche la procedura penale è cambiata. Adesso metti che un padre ha moglie e due figli, la bambina ammazza madre e fratello. La mettono dentro, ma appena confessa: "Volevo uccidere anche papà!",
    ALE', la rimandano a casa a finire il lavoro.
    6. Bologna batte New York, nessun altro ha le Due Torri.
    5. Oltre a te si è risvegliata anche Oriana Fallaci, ma credo che lei abbia riposato male.
    4. Come sarebbe a dire che FINE ha fatto Andreotti?
    3. Abbiamo avuto al governo quelli che da studenti erano comunisti,
    abbiamo quelli che erano fascisti, stiamo ancora aspettando quelli che erano bravi a scuola.
    2. Oh, scusa, devo rispondere a un SMS.
    1. Adesso ti parlo del Chievo...


  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    (ANSA) - Washington D.C. - oct 3 - 11.00 GMT

    Nel corso della riunione del gabinetto di guerra americano sono state esaminate le opzioni principali sull'imminente evento bellico.
    Il segretario di Stato, Colin Powell, ha ricostruito la situazione:
    - un miliardario pazzo ha deciso di scatenare una guerra.
    - ha a disposizione una notevole massa di denaro di cui può disporre a piacimento in quanto depositata in paesi off-shore.
    -controlla reti televisive e giornali assolutamente fedeli alla causa.
    -almeno un'intera nazione è controllata direttamente.
    - ha uno stuolo di fedeli che ne idolatrano l'immagine senza capire cosa dice.
    - ha alcune idee fisse sulle quali ritorna con ossessività.
    - ha dimostrato di saper sfuggire con abilità alla giustizia.
    La riunione è stata interrotta improvvisamente.
    Una fonte accreditata sostiene che il Presidente George W. Bush si sia allontanato urlando:
    "Ma siete pazzi, non posso mica bombardare Arcore!!!"

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    ROTFL
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  5. #5
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892


    (la seconda la sapevo già da eymerich, che me l'ha scritta via MSN)

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio originale di Zenone


    (la seconda la sapevo già da eymerich, che me l'ha scritta via MSN)
    e indovina chi l' ha passata ad eymerich...
    \\// Lunga vita e prosperità

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    ... e tanto per continuare questo sano spam...

    (e meno male che si riesce ancora a sorridere )
    \\// Lunga vita e prosperità

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    Pessime...
    Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  9. #9
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Messaggio originale di Davide
    Pessime...
    si', non certo da humor inglese, sono d' accordo

    pero' e' solo humor appunto, credo abbiamo tutti sott' occhio quanto di assolutamente gravissimo sia successo, e quanto stia accadendo ora nel mondo , non credo siano piu' "gravi" di qualsiasi altra storiella basata su macabri eventi

    \\// Lunga vita e prosperità

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Messaggio originale di Vitoz

    si', non certo da humor inglese, sono d' accordo

    pero' e' solo humor appunto, credo abbiamo tutti sott' occhio quanto di assolutamente gravissimo sia successo, e quanto stia accadendo ora nel mondo , non credo siano piu' "gravi" di qualsiasi altra storiella basata su macabri eventi

    .... né più gravi di quelle barzellette su Hitler ed i bambini ebrei, sui negri o sugli animali.

    Ps: pensare che a me non è piaciuto nemmeno il film La vita è bella, e non perché Benigni non sia bravo, ma perché di fronte a battute tipo quella "i forni a uomo... io ho sentito parlare di forni a legna e mai di forni a uomo", mi si chiude lo stomaco dallo sgomento.
    Però gli spettacoli di Moni Ovadia mi fanno morire dal ridere: è veramente un grandissimo.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  11. #11
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Vitoz:
    e indovina chi l' ha passata ad eymerich...


    A proposito del bastardo Bin, questa fa ridere. Ve la allego


  12. #12
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Ooooops!

  13. #13
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Durante un convegno tra capi di governo, organizzato in una sperduta località' dell'America Latina, viene organizzata una specie di caccia al tesoro. Berlusconi finisce in squadra con il premier Turco e quello Indiano. Purtroppo durante l'ultima tappa di ricerca qualcosa va storto e i tre si perdono. Visto che l'ora e' ormai tarda alla vista di una casa Berlusconi consiglia di cercare riparo per la notte. Tutti d'accordo bussano alla porta del casolare, ma il contadino che vi abita spiega loro che ci sono a malapena 2 posti, uno deve dormire nella stalla. Il premier Indiano si offre di andare, Berlusconi ed il premier Turco lo ringraziano. Passano a mala pena 10 minuti e si sente bussare alla porta: e' il premier Indiano. - Mi spiace, ma non posso dormire nella stalla. Non sapevo ci fosse una vacca, per noi indù si tratta di un animale sacro: non posso dormire là. - Ok, non c'è problema, vado io! - dice il premier Turco. Berlusconi e il premier Indiano ringraziano e vanno a dormire. Passano circa 10 minuti e si sente nuovamente battere alla porta: - Aprite! aprite! sono io - urla il premier Turco. Berlusconi scatta ed apre la porta: - Finalmente per Allah! scusate ma ho scoperto che nella stalla c'è un maiale che per noi musulmani e' un essere ripugnante, non posso dormire nello stesso posto. A questo punto Berlusconi si offre: - Mi consentano, vado io a dormire nella stalla, quando avevo otto anni... - e comincia un monologo sulle sue esperienze di gioventù'. Una volta terminato il pistolotto saluta i due compagni e va nel pagliaio. I due premier rimasti nella stanza si accingono ad addormentarsi ma non fanno nemmeno a tempo a spegnere la luce che sentono nuovamente bussare alla porta. Uno dei due con tono esasperato chiede: - Chi è? - Siamo la vacca e il maiale!
    Ultima modifica di eymerich; 27-10-2001 alle 03.22.37

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Notizia dell'ultim'ora:

    Mentre si trovava nelle sua villa di Arcore, intento ad appendere un quadro, il Presidente Silvio Berlusconi si è dato inavvertitamente una martellata sul pollice. Il gesto gli ha fatto sfuggire un'esternazione ai danni di Dio.
    La cosa è subito trapelata fino a giungere alle orecchie del Santo Padre che, indignato, si è prontamente dimesso dichiarando: "Il Signor Berlusconi non deve permettersi! Torno dai miei parrocchiani in Polonia!"
    Ciò ha gettato lo scompiglio in tutto il mondo giornalistico e politico:

    Rete 4 ha subito lanciato un servizio in difesa del Cavaliere in cui vengono commentati gli esiti di un sondaggio secondo il quale il 99% degli Italiani, se colpiti da una martellata sul pollice, hanno la stessa reazione del Cavaliere. Bruno Vespa, con uno scoop a sorpresa riesce a far venire ospite di "Porta a Porta" il titolare della Ditta che ha fabbricato il martello. Maurizio Costanzo risponde con il titolare della ferramenta che ha venduto il martello. Tuttosport titola a piena pagina: "Berlusconi fa dimettere il Santo Padre. Sacchi il successore?". Rai 3 parte con una trasmissione dal titolo "Il Martello usi, tecniche ed applicazioni".

    Dure reazioni anche nel mondo politico: Bertinotti commenta "La manovra di Berlusconi è chiara ... ha usato il martello, notoriamente parte del nostro simbolo, per attaccare il Vaticano e far ricadere però la colpa sui comunisti". Pronta la risposta di Forza Italia :"Veramente voleva solo attaccare un quadro". Walter Veltroni sottolinea che "con il suo gesto il Santo Padre ha voluto marcare l'indipendenza della Chiesa dagli accadimenti negativi che possono capitare nei lavori domestici". Armando Cossutta esprime invece tutto "il disprezzo per Berlusconi che volendo dedicarsi a dei lavori domestici che esulano dalla sfera delle sue competenze, oltre a causare le dimissioni del Santo Padre ha fatto aumentare il tasso di disoccupazione portando via il lavoro ad un operaio". Bossi è raggiante perchè secondo lui "Il Cavaliere si è schierato con la Lega nella lotta per l'indipendenza della Padania. E il gesto di riuscire nell'intento di cacciare un extracomunitario ne è la prova lampante!"

  15. #15
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    FONOGRAMMA N° 1059

    DA MINISTERO INTERNI – SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE AT COMANDO STAZIONE CARABINIERI ROCCA CANNUCCIA – Stop


    URGONO NOTIZIE PRESUNTO SISMA, SOSPETTO EPICENTRO VOSTRA ZONA – Stop – CALCOLARE DANNI PROVOCATI MOVIMENTO TELLURICO ET CONTROLLARE SCALA MERCALLI – Stop – RISPONDERE IN FINE STESSO MEZZO, RIPORTANDO GRADI ESATTI – Stop – RACCOMANDASI MASSIMA URGENZA – Stop


    RISPOSTA

    DA COMANDO STAZIONE CARABINIERI ROCCA CANNUCCIA AT MINISTERO INTERNI – SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE – Stop


    IDENTIFICATO FINALMENTE SISMA, TRATTASI DI SISMA GIUSEPPE FU GAETANO, NATO A NAPOLI 5. 6. 45 ET QUI RESIDENTE, NOTO PREGIUDICATO PER REATI CONTRO PATRIMONIO ET PERSONA – Stop – PER QUANTO RIGUARDA EPI CENTRO NON RISULTA NEL NOSTRO ELENCO ANAGRAFICO NE’ IN QUELLO DEI COMUNI VICINI A NOI – Stop – POTREBBE TRATTARSI, SE C’E’ STATO ERRORE NELLA VOSTRA BATTUTA TELEX, DI BEPI CENTRO, CONOSCIUTO ET STIMATO MAESTRO ELEMENTARE – Stop – IL MOVIMENTO TELLURICO NON HA PROVOCATO NESSUN DANNO PERCHE’ QUESTA LOCALE CASERMA TIENE SOTTO CONTROLLO TUTTI I MOVIMENTI, COMPRESO QUELLI POLITICI, SINDACALI ET RELIGIOSI – Stop – NON ABBIAMO POTUTO CONTROLLARE LA SCALA DEL SIGNOR MERCALLI, POICHE’ LO STESSO SI E’ ALLONTANATO DAL SUO DOMICILIO ET SCONOSCESI SUO ATTUALE RECAPITO – Stop – PER NOI CARABINIERI I GRADI SONO GLI STESSI DI PRIMA, IO SONO APPUNTATO ED IL MIO COLLEGA CARABINIERE SEMPLICE – Stop- INFINE CI SCUSIAMO PER NON AVER RISPOSTO PRIMA PERCHE’ QUI C’E’ STATO UN TERREMOTO DELLA MADONNA - Stop

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •