Ciao a tutti, ho da poco acquistato il suddetto programma per giocherellare un pò sul pc con la musica che ascolto, prevalentemente musica elettronica sperimentale (il genere sarebbe High Tech Xperimental Music)

Non pretendo di essere un dj, ma voglio giocare ad esserlo a casa mia mixando a piacimento le tracce che voglio per farmi i miei cd personali... con questo programma teoricamente non si dovrebbe fare nessuna fatica a mixare tracce su tracce, utilizzando l'apposita funzione SYNC che sincronizza i dischi e li mette a tempo automaticamente.

Il mio problema è che quando mi trovo a mixare dischi con battute differenti (sul grafico compaiono più piccole o più grandi a seconda del dischio) questi non battono più a tempo e ne deriva uno skifo totale durante la registrazione.

Solitamente attivo il MASTER sul disco che sto facendo girare, e lo SLAVE sul disco nel deck opposto che voglio inserire... da quello che ho letto lo SLAVE dovrebbe far seguire le variazioni di tempo sul deck con il MASTER acceso, in modo da avere sempre un mix perfetto... ma non è cosi!

Potete aiutarmi? qualcuno è esperto nell'uso di questo programma?
http://www.native-instruments.com/index.php?id=traktor3