Pagina 46 di 49 PrimaPrima ... 364243444546474849 UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 732

Discussione: Computer molto lento all'avvio e nell'aprire programmi.

  1. #676
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Kanelakis, hai un messaggio privato.

    Per la domanda su quali AV, antispyware, ci sono discussioni ufficiali apposite.


    http://forum.swzone.it/sicurezza/107...izione-11.html

    http://forum.swzone.it/sicurezza/107...dizione-3.html
    Ultima modifica di bonovox767; 06-08-2012 alle 10.07.50

  2. #677
    New Member
    Data Registrazione
    23-05-2012
    Messaggi
    33
    ciao Husky, scusami se rispondo solo ora...

    allora ho fixato i file che mi ha citato nel precedente post, ma il risultato resta uguale....kis2012 non vuole saperne di installarsi, continua a dirmi che non riesce ad arrivare all'installer di windows deducendo che il mio pc sia infettato, e mi consiglia di scaricare una apposita loro applicazione, che ho comunque usato, ma che non ha pulito nulla...fatta questa premessa, anche dopo avere fixato i file, MBytes non ha rilevato nulla....

    scusami ancora per la tardiva risposta.
    Giancazan

  3. #678
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    dal sito di kaspersky prova a passare tds killer prima magari vai qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...m_xd9YNi9Ujzow e vedi di scaricarlo e installarlo c'è anche questa guida che puoi provare http://www.navigaweb.net/2012/06/ris...installer.html
    Ultima modifica di Huskybaschi; 06-08-2012 alle 23.02.03
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  4. #679
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2012
    Messaggi
    13
    Salve a tutti, ho un groso problema e spero riusciate ad aiutarmi.
    Il pc è lentissimo ad avviarsi, nod 32 non è più aggiornabile perchè non riesce a connettersi al server e non riesco ad installare dei sostituti, inoltre quando interrompo alcuni streaming video bruscamente ottengo una schermata blu (la stessa che ottengo se tento di lanciare Dr.Web Cureit!).
    Ultimamente ho anche problemi ad utilizzare firefox (estrema lentezza) e da oggi a tratti anche chrome (in questo caso sembra che qualcosa interferisca con flash).

    Questi sono i report di suspectfile e hijackthis e dds:

    http://www.wikifortio.com/779660/report.txt (suspectfile)

    Ho fiducia in voi!
    File Allegati File Allegati

  5. #680
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file) fixalo
    O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file) fixalo
    poi prova a scaricare malwarebytes da filehippo.com e fai una scansione, se non riesci prova a farlo in modalità provvisoria.
    Elimina spybot che è pesante, vai in msconfig e chiudi tutti i programmi che sono per te inutili in modo da velocizzare l'avvio

    ciao fammi sapere
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  6. #681
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2012
    Messaggi
    13
    Fatto tutto e i problemi persistono.
    Ah, dimenticavo, tra gli altri problemi di chrome, oltre al problema con i video, occasionalmente da 2 giorni non riesco a scrivere sui forum vBulletin come questo perchè no compare il campo in cui inserire il testo ma solo quello del titolo del post (tant'è che ora sto scrivendo questo post con explorer), inoltre non riesco ad accedere ai singoli messaggi nella casella di posta di google.
    Ultima modifica di bonovox767; 10-08-2012 alle 11.12.17

  7. #682
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    oggi è aggiornabile chrome e forse puoi risolvere qualche problema aggiornando, scarica ccleaner e fai una bella pulizia del disco e del registro , malwarebytes non ha trovato nulla quindi...dovresti essere pulito, riuscito a togliere nod?.
    se la risposta è no prova qui http://www.nod32.nl/download/tool/nod32removal.exe
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  8. #683
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2012
    Messaggi
    13
    Fatto tutto (ccleaner lo usavo già da tempo).
    Adesso sto provando ad installare avira ma mi dice:

    "I seguenti prodotti richiedono la disinstallazione manuale:
    ESET SMART SECURITY 4.2"

    Provo a usare questo http://kb.eset.com/esetkb/index?page...89#win_vist_un
    Ultima modifica di bonovox767; 10-08-2012 alle 15.10.29

  9. #684
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    si oppure fallo da installazione applicazioni, più che avira io mi fido di avast però vedi tu, come firewall il nuovo zone alarm mi sembra efficiente io farei anche un passaggio con defraggler per vedere se la velocità di caricamento programmi e del comp in genere ne beneficia ( mai usare due antivirus in contemporanea)
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  10. #685
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2012
    Messaggi
    13
    Allora: con quel programmino sono riuscito a disinstallare agilmente l'eset, per poi installare avira, che ho aggiornato e poi ho messo subito a lavorare (ha trovato immediatamente un virus in chrome che ha risolto il problema del browser). Adesso però ho un altro grosso problema: a metà scansione c'è stato un bip e poi il pc s'è freezato. Ho riavviato e con mio sommo stupore ho notato che appena prova a caricare xp compare per una frazione di secondo una schermata blu e il pc si riavvia, anche se provo in modalità provvisoria o con l'ultima configurazione funzionante. L'unica cosa che funziona è la recovery console, che però non so usare... Help!

  11. #686
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    dalla console scrivi fixboot invio e quando ha finito fixmbr invio poi spegni e riaccendi
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  12. #687
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2012
    Messaggi
    13
    Persiste

  13. #688
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    col cd di win inserito scrivi nella console sfc/scannow se mancano dei file dovrebbe ripristinarli forse ci vuole lo spazio tra sfc e /scannow

    scusa ma quando hai dato i due comandi che ti ho consigliato prima il computer ha fatto qualcosa o nulla?
    Ultima modifica di Huskybaschi; 10-08-2012 alle 21.04.14
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  14. #689
    New Member
    Data Registrazione
    08-08-2012
    Messaggi
    13
    Ha fatto le operazioni e ho riavviato.
    Cerco di trovare il cd di win, ma penso di averlo lasciato a più di 300 km da qui.
    C'è un modo per disattivare il riavvio della schermata blu senza entrare in windows in modo da poter leggere l'errore?

  15. #690
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    Prova dalla console chkdsk /p/r se trova errori fallo più volte fino a che tutti i passaggi risultano privi di errori e vediamo se riusciamo a farti ripartire se hai un solo disco puoi provare anche chkdsk nome del disco : /F che ripristina gli errori
    Ultima modifica di Huskybaschi; 11-08-2012 alle 10.35.49
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •