Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cosa blocca il mio pc? è un virus?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2009
    Messaggi
    4

    cosa blocca il mio pc? è un virus?

    ciao a tutti,
    sono nuovo di qui,spero di essere nella sezione giusta.
    Ho un problema: Il pc mi si blocca spesso e non posso far altro che spegnerlo con il pulsante di accensione.
    Installo e rimuovo tantissimi programmi e non son riuscito ad identificarne uno in particolare che abbia causato questo problema.
    Ho provato a fare scansioni con antivirus di diversi tipi on line (ho Antivir come antivirus installato), con antyspy, spyware,pulizie del registro ma ancora niente.
    Se posto un file HijackThis qualcuno può darci un'occhiata?
    Ho win xp service pack 3 il pc è un fujutsu siemens mobile T9300 2,50Ghz 2 Gb di Ram

    Grazie in anticipo a chi mi riesce a dare una mano e se vi serve qualche altro dato ditemi pure.

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    allega il log come spiegato qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=52573 , ma dubito che si tratti di un'infezione viste le svariate scansioni, tutte negative, che dici di aver fatto.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-01-2009
    Messaggi
    4

    file HijackThis

    Intanto grazie mille per la veloce risposta.
    Ti allega il file come da guida.

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da nalatofabio Visualizza Messaggio
    Intanto grazie mille per la veloce risposta.
    Ti allega il file come da guida.
    prima di fare questa operazione spegni il tuo antivirus e sistemi di sicurezza vari,
    scarica Combofix:
    http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
    salvalo sul desktop ed esci dalla rete.